HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Accoltella la moglie, figlio lo blocca

+5
Andrea.
Voldemort33221
Nico-Idv
matteo63950
.:Insegreto:.
9 partecipanti

Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Un cinese di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo che, la scorsa notte, ha ferito gravemente la moglie, unaonnazionale di 45 anni, con una coltellata alla schiena. L'uomo è stato bloccato dal figlio, intervenuto per difendere la madre, ora ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna in condizioni molto serie e con una grave lesione a un polmone.

Accoltella la moglie, figlio lo blocca Immagi11

La lite, una delle tante fra i coniugi, è scoppiata dopo le 23 nell'appartamento in via Bellaria dove vive la famiglia, ed è culminata nell'aggressione con un coltello da parte dell'uomo, pare ubriaco. Quando ha colpito la moglie, è stato il figlio - 20enne nato a Bologna- a bloccarlo e chiuderlo in una stanza, dove poi il 60enne è stato trovato dai carabinieri, chiamati dal ragazzo. L'uomo non ha opposto resistenza ed è stato arrestato per tentato omicidio. In casa, al momento dei fatti, c'era anche l'altra figlia della coppia, una bambina di 8 anni.

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Non ho parole...

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Bravo il figlio

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Non ho parole.... mondo malato Accoltella la moglie, figlio lo blocca 1437316102

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Menomale il gesto del figlio

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Che schifo di mondo...

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

matteo63950 ha scritto:
Non ho parole...

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

Che gente! Accoltella la moglie, figlio lo blocca 3729219914 bravo il figlio...

Re: Accoltella la moglie, figlio lo blocca

che gente
Permessi in questa sezione del forum: