HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco il pane viola che fa bene alla salute

+9
Simone
.:emy93:.
paky899
Evaine.
ricmanu
Nico-Idv
peppe20
Voldemort33221
Mattia
13 partecipanti

Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Secondo recenti studi uno dei nemici della linea è il pane che, se consumato in maniera eccessiva, causa obesità e alta pressione sanguigna. Un ricercatore dell'Università di Singapore si è però adoperato per creare un pane che non esponga a questi rischi.

Zhou Weibiao ha impiegato gli ultimi anni a rinnovare la ricetta del pane senza però renderla artificiale. La sua soluzione è stata quella di recuperare un antiossidante dal riso nero, l'antocianina, mescolandola con la farina del normale pane.

Ecco il pane viola che fa bene alla salute 00e0e610

Il pane mantiene la consistenza e il sapore dell'alimento originale con un solo piccolo neo: le pagnotte sono viola! Grazie all'antocianina la digestione del pane viene rallentata, evitando la trasformazione repentina dell'amido in zuccheri.

Nonostante l'aspetto viola del pane potrebbe non essere invitante per alcuni, le richieste per questo nuovo, strano alimento sono state molte. Sotto la spinta di questo successo, Weibiao sta lavorando alla creazione di varie linee di pane basate su questa idea innovativa e salutare.

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Non deve essere molto buono!

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Non lo mangerò .....

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Chissà che gusto ha Ecco il pane viola che fa bene alla salute 1826136131

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

peppe20 ha scritto:
Chissà che gusto ha Ecco il pane viola che fa bene alla salute 1826136131

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Mi fa vomitare solo alla visione

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Ma cos

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

"Il pane mantiene la consistenza e il sapore dell'alimento originale con un solo piccolo neo: le pagnotte sono viola! Grazie all'antocianina la digestione del pane viene rallentata, evitando la trasformazione repentina dell'amido in zuccheri."

Il gusto dovrebbe essere lo stesso come riportato nell'articolo, no? XD
Comunque sarò sempre fedele al classico pane!

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Meglio mangiare il classico pane in quantità ridotte... Ecco il pane viola che fa bene alla salute 1437316102 Ecco il pane viola che fa bene alla salute 3638977106

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Bello

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

:O mi sembra di averlo già visto però preferisco il pane classico.

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Non mi piace come aspetto, non lo vorrei provare Ecco il pane viola che fa bene alla salute 2852211361

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

A me fanno molto senso queste cose!

Re: Ecco il pane viola che fa bene alla salute

Mi pare abbiano fatto un servizio alle iene qualche mese fa su questo tipo di pane..
Permessi in questa sezione del forum: