HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

+16
Simone
Andrea.
xPasqualex
ReLukas
Chris23
metempsicosi
Jholo
Mattia
fabio2065
ricmanu
Giacom01
peppe20
.:emy93:.
paky899
Voldemort33221
Nico-Idv
20 partecipanti

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova Sfida della Community inerente la campagna Pirati vs Vichinghi.

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico Sfida10

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 3085602219 I Pirati e i Vichinghi sono fanatici del calcio, e si stanno preparando per il big match di questo mese: Madrid vs Barcelona. I Pirati dicono che le due squadre segneranno tra tutte e due AL MASSIMO 3 gol, mentre i Vichinghi credono che ci saranno PIÙ di 3 gol nella partita. Fai la scelta giusta per vincere un Distintivo! Ci saranno al massimo 3 gol o Ci saranno più di 3 gol?

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico PV017

Update


- Ha vinto il Real Madrid 2-1. In totale sono stati fatti 3 gol. Il distintivo lo riceveranno tutti coloro che avevano votato: "Ci saranno al massimo 3 gol"

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico Scherm41

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 21914559 Codici Pirati vs Vichinghi: https://www.habbolifeforum.com/t44783p24-

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 2782745477 Su quale pronostico ricadrà la tua scelta? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Nico-Idv il Lun 28 Mar 2016 - 18:37 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Credo sceglierò i vichinghi sono in maggioranza vedo [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 2852211361


Ultima modifica di Voldemort33221 il Lun 28 Mar 2016 - 12:22 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Aspetto, però i pirati sono sempre i più simpatici!

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

voto dove pende di più la lancetta [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 1765539963

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Sceglierò domani in base a dove va la lancetta!

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Salvo smentite, in questo caso non credo che l'orientamento della lancetta influisca in alcun modo. A fare la differenza dovrebbero essere le reti della partita. Per chi volesse farsi un'idea, qui è disponibile l'elenco completo dei risultati degli ultimi anni.

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Grazie Nico; dal 2010 sono quasi in pareggio le partite con più di 3 goal rispetto a quelle con al massimo 3 goal.....difficile indovinare!

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Voldemort33221 ha scritto:
Credo sceglierò i vichinghi sono in maggioranza vedo [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 2852211361

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

[ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 161826536

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Ho messo più di 3 goal, vedremo.. va tutto a fortuna

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Grazie, ora faccio!

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

El clasico regala sempre spettacolo.. qualcosa mi dice che ci saranno più di 3 gol, anche per via delle difese un pò troppo ballerine

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Ho scelto "più di 3 gol", sperando sia una partita da godersi anche sotto questo punto di vista...

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Mattia ha scritto:
Ho messo più di 3 goal, vedremo.. va tutto a fortuna

Andata 0-3 o 0-4 in un tempo Tia!

Re: [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico

Non ricordo cos ho cliccato [ALL] Sfida Community Madrid vs Barcelona - Il classico 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: