HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

+7
semmometallaro
Mattia
Valentino.
ricmanu
Simone
Voldemort33221
.STEEN.
11 partecipanti

RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Mha... la sulake sta peggiorando come al solito....anche habbo non capisco perchè sempre ste cose peggiori... RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 3755781698

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

assurdo

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Voldemort33221 ha scritto:
Mha... la sulake sta peggiorando come al solito....anche habbo non capisco perchè sempre ste cose peggiori... RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 3755781698

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

La parola "VS" non vuol dire letteralmente "verso". Significa "contro" ma non ha lo stesso significato di "verso", anzi mette in confronto due cose di cui una va contro l'altra.

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

La pubblicità nei siti serve per incrementare il guadagno (anche se non elavato) di chi lo possiede. A mio parere Habbo, per quanto riguarda i guadagni, ha già altri tipi di entrate (gli acquisti per i crediti/abbonamenti). Una pubblicità in home bastava a mio parere, ma hanno voluto fare così.

Noi di HLF abbiamo eliminato del TUTTO la pubblicità dal nostro sito RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 2595762641

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Mattia ha scritto:
La pubblicità nei siti serve per incrementare il guadagno (anche se non elavato) di chi lo possiede.  A mio parere Habbo, per quanto riguarda i guadagni, ha già altri tipi di entrate (gli acquisti per i crediti/abbonamenti). Una pubblicità in home bastava a mio parere, ma hanno voluto fare così.

Noi di HLF abbiamo eliminato del TUTTO la pubblicità dal nostro sito RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 2595762641


Riemettiamola così facciamo i big money RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 1826136131

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Io non ho visto nessuna pubblicità e non sono HC da qualche giorno... Avranno risolto diminuendo sensibilmente la possibilità di apparizione della stessa RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 1765539963

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

semmometallaro ha scritto:


Riemettiamola così facciamo i big money RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC 1826136131

Here comes the moneyyyyyyyyy, here we goooo! DOLLARS DOLLARS DOLLARS.

RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC Money11

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Non hai tutti i torti simone!

Re: RIVOLTA vs PUBBLICITÀ su Habbo: Obbligano ad acquistare HC

Valentino. ha scritto:
La parola "VS" non vuol dire letteralmente "verso". Significa "contro" ma non ha lo stesso significato di "verso", anzi mette in confronto due cose di cui una va contro l'altra.

sbagliatissimo, vs è l'abbreviazione di versus ossia contro in italiano - informati
Permessi in questa sezione del forum: