HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerco looks per Habbo

+7
Mattia
paky899
Simone
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
Voldemort33221
_Human_
11 partecipanti

Cerco looks per Habbo

Ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo argomento per chiedervi un aiuto a livello d'acquisto poichè è da tempo che giro a vuoto di stanza in stanza alla ricerca di questi look

Cerco looks per Habbo Cattur10

Per quanto riguarda gli accessori oro, saprei chi li ha ma non sò se li vende invece gli altri specialmente il capello a forma di testa di pesce, sono introvabili, quindi mi chiedevo che se qualcuno di voi ne ha qualcuno di questi look e se potesse vendermelo oppure se conosce qualcuno che li ha e li vende.

grazie in anticipo e ciao!

Re: Cerco looks per Habbo

Mi spiace non li ho questi look Cerco looks per Habbo 3755781698 però il cappellino oro e cappellino arancione (capodanno2016) sono carini quanto i look oro e berretto a pesce e sono introvabili, cmq non so chi li vende mi spiace Cerco looks per Habbo 3017427289

Re: Cerco looks per Habbo

Per il cappello a pesce mi aggiungo anch'io, lo cerco da mesi...

Re: Cerco looks per Habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Mi spiace non li ho questi look Cerco looks per Habbo 3755781698 però il cappellino oro e cappellino arancione (capodanno2016) sono carini quanto i look oro e berretto a pesce e sono introvabili, cmq non so chi li vende mi spiace Cerco looks per Habbo 3017427289

Grazie comunque per l'attenzione! La cosa che mi irrita è proprio questa,perchè i look natalizi sono stati tolti per un motivo (anche se stanno tutt'ora tenendo quelli di Halloween) ovvero per il termine delle festività natalizie ma il capello a forma di testa di pesce era uno dei primissimi berretti in vendita all'uscita dei look sul catalogo e non capisco perchè sia stato tolto da esso!

Re: Cerco looks per Habbo

_Human_ ha scritto:

Grazie comunque per l'attenzione! La cosa che mi irrita è proprio questa,perchè i look natalizi sono stati tolti per un motivo (anche se stanno tutt'ora tenendo quelli di Halloween) ovvero per il termine delle festività natalizie ma il capello a forma di testa di pesce era uno dei primissimi berretti in vendita all'uscita dei look sul catalogo e non capisco perchè sia stato tolto da esso!

Non fu mai inserito in catalogo, infatti, ma solamente all'interno di un'offerta della durata di pochi giorni...

Re: Cerco looks per Habbo

Nico-Idv ha scritto:

Non fu mai inserito in catalogo, infatti, ma solamente all'interno di un'offerta della durata di pochi giorni...

Io ricordo di averlo visto per la prima volta sul catalogo! Comunque mi auguro che lo ripropongano in futuro mi aspettavo già che lo facessero per carnevale ma naturalmente sono stato subito smentito

Re: Cerco looks per Habbo

mi spiace non conosco nessuno che vende i look

Re: Cerco looks per Habbo

Novità: Almeno la sciarpa avvolgente sono riuscito a trovarla ma sta a 71 crediti sopra il mercatino
Novità 2: Anche gli accessori d'oro li ho trovati sul mercatino a 91 crediti

Re: Cerco looks per Habbo

Sposto

Il cappello da pesce interessa anche a me, dovrebbe valere molto comunque

Re: Cerco looks per Habbo

Simone ha scritto:
Sposto

Il cappello da pesce interessa anche a me, dovrebbe valere molto comunque

Nel capodanno 2015 nell'offerta non avevo abbastanza soldi e nel mercatino avevo visto proprio il berretto a pesce e costava 10 crediti, lo comprai subito nel capodanno 2016, avevo visto al merca quanto valesse il berretto a pesce era sui 100-120 non ricordo

Re: Cerco looks per Habbo

li hai comprati? Cerco looks per Habbo 2852211361

Re: Cerco looks per Habbo

Sì purtroppo sono difficili da trovare Cerco looks per Habbo 3017427289

Re: Cerco looks per Habbo

Non li ho

Re: Cerco looks per Habbo

Ho accessori look oro e berretto pesce. Fammi sapere quanto dai.

Re: Cerco looks per Habbo

Mirko.lnt ha scritto:
Ho accessori look oro e berretto pesce. Fammi sapere quanto dai.

Solo perchè sei fan di Daniel Bryan ti dovrei dare tutto quello che ho ahaha,per quanto riguarda solo il berretto a forma di pesce io vorrei offrirti tra i 25 o 50 dimmi tu se sei d'accordo o meno
Permessi in questa sezione del forum: