HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

C'è un spazio tra la lettera F e la lettera J sulla vostra tastiera del computer. Quasi sicuramente ora la state fissando per rendervene conto. Noterete anche, infatti, che nella parte bassa dei due tasti contrassegnati con le lettere F o J ci sono due barrette orizzontali in rilievo.

A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC N-tast10

Quando infatti avrete le due mani sulla tastiera la mano sinistra coprirà le lettere A, S, D e F, la mano destra, invece, le lettere L, K e J. Mentre entrambi i pollici poggiano sulla barra spaziatrice. Sarà possibile, quindi, raggiungere gli altri stati memonicamente ponendo gli indici su questi e le altre dita sugli altri tasti. L'esperienza sarà così resa più efficiente e veloce.

I segni sotto le lettere F e J non sono casuali ma sono stati inventati appositamente da June E. Botich per migliorare l'esperienza tattile di chi usa la tastiera, permettendo di localizzare i tasti giusti senza abbassare lo sguardo. (HuffingtonPost)

A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

Interessante A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 1182390374

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

Lo ammetto gli stavo fissando per rendermene conto  A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 353657295

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

No, cioè io la d non la copro mai... A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 3755781698

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

O_O li ho guardati pure io A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 353657295

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

Anche ioo, wow!! ahah anche se comunque la J viene usata poco

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

:O ho guardato davvero A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 1826136131 ahah geniale un topic molto interessante A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC 2595762641

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

Ottima tecnica

Re: A cosa servono i segni sulla F e J che trovate sulla tastiera del PC

Wow, non lo sapevo!
Permessi in questa sezione del forum: