HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

+14
xPasqualex
Simone
Andrea.
kevinvic
Valentino.
Mattia
MegaMUSTAFA
peppe20
Nico-Idv
Ido
Voldemort33221
AskTheFuture
Chris23
HabboLifeForum
18 partecipanti

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Promemoria primo messaggio :

Proprio così, ben presto all'interno di Habbo potrebbero essere inserire pubblicità durante la fase di caricamento e accesso al client. Ecco una anteprima:


Thx to @HabbocomNews

Essa non comparirà a chi è iscritto al Habbo Club e/o al Builders Club. Tuttavia, tramite adblock sarà possibile bloccarla.

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Faccelo sapere qui sotto tramite un commento!

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Dai ci sta, un giusto metodo di guadagno, per niente fastidioso! Pubblicità all'interno di Habbo per non HC - Pagina 2 1437316102
Io comunque uso AdBlock da una vita e continuerò ad usarlo

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

ci manca anche questo Pubblicità all'interno di Habbo per non HC - Pagina 2 353657295

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Non è bene perché questo è sintomo che la Sulake ha bisogno di guadagnare mediante la pubblicità

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Era piu comoda la pubblicita Guarda e Vinci in cui potevi vincere 1 crd o HC ma anche nabbatine Pubblicità all'interno di Habbo per non HC - Pagina 2 2595762641

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Io sono contro ad Block,c'è gente che si fa "un mazzo così" per gestire un sito web e cercando di arrotondare le spese di mantenimento del sito stesso,inserisce qualche pubblicità.
(In questo caso) Habbo supporta diverse spese, gestione della community,tecnici,server,altro, guardare una banalissima pubblicità per pochi secondi non cambia la vita. Resta comunque un free to play ,in qualche modo bisogna mantenerlo vivo.
Non parlo solo di habbo ma in generale.

Sono stato un proprietario di un sito web,anch'io a quel tempo avevo inserito una pubblicità poco invasiva...Non per fare i big money (magari si facessero i big money per ogni click),ma per arrotondare con la gestione del sito stesso (Banda,Storage,servizi aggiunte).
Secondo me usare ad block è come rubare un servizio a chi lo offre,faccio un altro esempio (però abbastanza off-topic), c'è gente che compra un telefono da 500€ e scarica l'apk di un app a pagamento per non pagarla...  

Questa pubblicità durante il caricamento potrebbe essere un tantino anti estetica,ma comunque,non cambia nulla dato che si deve aspettare ugualmente il caricamento.
Comunque,io sono HC quindi non la vedo.

Re: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

Beh dai, essendo solo nella fase di caricamento non rechera' cosi' tanto fastidio ma comunque.. Viva Zio AdBlock
Permessi in questa sezione del forum: