HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

+9
peppe20
Mattia
MegaMUSTAFA
Ido
Jholo
LuisTheBull
Voldemort33221
Nico-Idv
HabboLifeForum
13 partecipanti

[IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Habbo! Il 2016 è appena arrivato e gli AMB sono finalmente pronti per dare il via alla nuova stagione del loro coinvolgente evento "Dillo agli AMB" (DAA)!

[IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB! Scherm68

Il Team AMB ti aspetta per un altro interessatissimo incontro legato alla sicurezza su Habbo dove tu Habbo potrai esprimere e confrontare i tuoi dubbi ed opinioni su temi specifici strettamente legati alla sicurezza su Habbo.

Tema del nuovo appuntamento


Nel terzo incontro del DAA si discuterà di "Modalità di sicurezza nei giochi Habbo". Gli AMB parleranno dell'importanza del gioco sicuro su Habbo e faranno luce su tutti i dubbi relativi ai FP e alle truffe nei giochi. Inoltre, sarai chiamato in causa per dire la tua, ed esprimere le tue opinioni e suggerimenti, per evitare le truffe nei giochi e giocare in modo sicuro su Habbo.

Dove e quando?


Il nuovo appuntamento con il Dillo agli AMB è il 20 Gennaio alle ore 18:00 nella Stanza "The Ambassador Hub". Ricordati che da lì si entrerà per turni nella Stanza dell'incontro DAA, prendi dunque posto tra la fila in anticipo per essere sicuro di riuscire a partecipare all'evento . Il numero dei turni è stato rivisto e fissato a 2 per dare maggior tempo di discutere agli Habbo presenti all'incontro. Non dimenticare che ad ogni turno entreranno un massimo di 30 utenti.

Distintivo esclusivo per il miglior commentatore!


Ricordati che la tua opinione conta talmente tanto da poter ricevere un Distintivo esclusivo come miglior commentatore dell'incontro. Ti ricordiamo che il miglior commentatore verrà votato sia dagli utenti e sia dagli AMB.

Nuovo sistema di votazione innovativo... ed ulteriori sorprese!


Per agevolare il sistema di votazione è stata ideata una nuova modalità di votazione incredibilmente innovativa e divertente. Inoltre, gli Habbo partecipanti all'evento avranno la possibilità di rispondere a delle domande quiz davvero speciali.

Cosa aspetti Habbo? Non perderti questo nuovo incredibile evento AMB! Dillo agli altri, ma soprattutto... Dillo agli AMB!

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Non so se ci sarò...

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Non parteciperò....

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Non ho il tempo [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB! 2595762641

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Non ho tempo, per me sono inutili.

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Orari assurdi

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

non ci sarò..

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Rispondere a delle domande quiz davvero speciali? Boh non credo ci andrò

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Mattia ha scritto:
Rispondere a delle domande quiz davvero speciali? Boh non credo ci andrò

Questo "quiz" innovativo credo di averlo visto su habbo.com.br 1\2 mesi fa ,nel parco infobus [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB! 2595762641 . Apparivano delle domande con un pollice verde e un pollice rosso ai lati e bisognava votare entro un tempo prestabilito.
Credo di andarci.

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Ho un esame domani, la vedo dura!

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Hahahhah! Non ci andrò, gli orari improponibili.

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Alla fine ho partecipato, davvero carino il nuovo sistema di votazione!

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

Ottimo [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB! 1765539963

Re: [IT] Primo incontro del 2016 del Dillo agli AMB!

grazie
Permessi in questa sezione del forum: