HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

+3
Nico-Idv
clasimpaura
Voldemort33221
7 partecipanti

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

Promemoria primo messaggio :

La Flipline Studios nel Blog del sito hanno annunciato un nuovo Gioco Cucina in arrivo. Ecco la news ufficiale:

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 Blog_b10

Hey Everyone! After a nice holiday break, we are getting back into the swing of things here at Flipline Studios. We’re looking forward to all the stuff we have planned for the year, especially Papa’s Bakeria!

For this week’s Sneak Peek, we wanted to showcase a brand new holiday that will be celebrated in Wiskview Mall… Grōōvstock!

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 Groovs10


Stay tuned for more sneak peeks of Papa’s Bakeria!!

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 21914559 News ufficiale: http://www.flipline.com/blog/

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 21914559 Screen "In Arrivo" del Gioco: http://www.flipline.com/games/papasbakeria/

Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Sab 9 Gen 2016 - 17:38 - modificato 4 volte.

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

Io ho comprato una sola app per android e francamente si buggano ogni 3*2 quindi meglio giocare dal PC.

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

clasimpaura ha scritto:
Io ho comprato una sola app per android e francamente si buggano ogni 3*2 quindi meglio giocare dal PC.

Per fortuna a me niente bug XD però è molto meglio da PC Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 1182390374

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

Secondo me questo gioco riscuoterà successo come gli altri Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 1182390374

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

Anche secondo me  Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 2762549214 Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 2762549214 Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 2762549214 Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios! - Pagina 2 2762549214

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

interessante

Re: Annuncio nuovo gioco della Flipline Studios!

Ma cos'è questa oscenità? ahahaha
Permessi in questa sezione del forum: