HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

+7
Simone
MegaMUSTAFA
Giuseppe.
peppe20
Mattia
Voldemort33221
Ido
11 partecipanti

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Il gruppo di hacker Fail0verflow ha "craccato" la console di Sony caricandovi sopra una versione di Linux. Se all'apparenza potrebbe sembrare un avvenimento da poco, non lo è: potrebbe essere il primo passo per caricare software "homebrew", vale a dire programmi esterni che permettono di ampliare le capacità del prodotto. Non solo la Playstation 4 potrebbe diventare un vero e proprio PC (l'hardware è simile), capace di fare molte più cose rispetto a quanto concesso da Sony, ma non è da escludersi che un'evoluzione che porti alla pirateria. Gli ingegnosi membri di Fail0verflow hanno infatti fatto di più: sono riusciti ad avviare un emulatore per Game Boy Advance e una copia "modificata" di Pokémon che il gruppo ha chiamato "PlayStation Version".

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon Ps4-ha10

Sony non ha commentato l'accaduto, ma non sarà per nulla contenta. La vulnerabilità usata dagli hacker per la dimostrazione è comunque già stata risolta e a quanto pare è possibile installare Linux su PS4. Gli hacker non hanno comunque pubblicato materiale che mostri come procedere al caricamento di software homebrew su PS4.

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 2782745477 Cosa ne pensi? Dì la tua! Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 292883750

Buon anno!

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

OMG ...... Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 3729219914

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Hacker cattivi

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Ottima funzione,potevano lasciarla,ma ovviamente finché un fesso non paga per tale funzione,meglio censurarla per lanciarla in future console come novità  Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 3638977106


Ultima modifica di peppe20 il Ven 1 Gen 2016 - 18:31 - modificato 1 volta.

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

peppe20 ha scritto:
Ottima funzione,potevano lasciarla.

Già...

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Voldemort33221 ha scritto:

Già...

ma ovviamente finché un fesso non paga per tale funzione,meglio censurarla per lanciarla in future console come novità  Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 939512.  Le console non mi interessano per nulla,ma nel caso si potesse installare anche un OS desktop,potrei farci un pensierino.  Chissà,magari XBOX mi stupirà con windows 10

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

peppe20 ha scritto:

ma ovviamente finché un fesso non paga per tale funzione,meglio censurarla per lanciarla in future console come novità  Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 939512.  Le console non mi interessano per nulla,ma nel caso si potesse installare anche un OS desktop,potrei farci un pensierino.  Chissà,magari XBOX mi stupirà con windows 10

Vero Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 1182390374

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Volde non devi fare troppi commenti.

Comunque sono stati cattivi xD.

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

:O e la mamma mia che cattivi

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

assurdo

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

In effetti per quello che si paga la PS4 sarebbe giusto farci quello che si vuole Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 2870366499

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Gli hacker hanno fatto 2 cose: brutta e cattiva

1) brutta: invece di attaccare potevano proporre i 2 game per ps4

2)hanno messo pokèmon e linux per ps4 *-* Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 2870366499

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Io mi domando se la PS4 diventasse un PC che senso avrebbe comprare i computer con cui scrivete in questo forum; penso che come dal nome la Playstation debba essere solo per games e per lavoro o altro c'è il PC certo il prezzo è alto per un prodotto con cui possiamo solo giocare e utilizzare qualche altra funzione ma se la mettiamo da questo punto di vista perché avete comprato la console?

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

Voldemort33221 ha scritto:
Gli hacker hanno fatto 2 cose: brutta e cattiva

1) brutta: invece di attaccare potevano proporre i 2 game per ps4

2)hanno messo pokèmon e linux per ps4 *-* Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon 2870366499

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon Giphy10
In che senso?

Re: Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon

peppe20 ha scritto:

Gli hacker attaccano PS4 per introdurre Linux e i Pokèmon Giphy10
In che senso?

Bhe che menomale che hanno messo Pokèmon per PLAYSTATION ma odio perchè hanno fatto attancando..
Permessi in questa sezione del forum: