HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

+17
xPasqualex
Evaine.
mare307
gn2ppo
MegaMUSTAFA
Andrea.
Mattia
Lorenzo.
Jholo
Nico-Idv
wrdegteh
Simone
gioiagulivb2
Voldemort33221
Napolioo
Giuseppe.
Chris23
21 partecipanti

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia è stato inserito un quiz relativo alla Campagna di Sicurezza di Novembre. Comincia una nuova campagna sulla sicurezza in Hotel. Questo mese vogliamo concentrarci su quello che TU puoi fare per sentirti al sicuro su Habbo e proteggere la tua privacy. Per prima cosa, dai una occhiata alla sezione Sicurezza del sito, dove potrai trovare preziosissimi consigli su come navigare in internet in tutta sicurezza! Non mancare poi di leggere la pagina su come affrontare un problema su Habbo, per sapere tutto quello che puoi fare nel caso ti trovassi in una situazione un po' spiacevole mentre sei in Hotel.  Dopo tanto studio, è ora di mettere alla prova le tue conoscenze sulla sicurezza su Habbo! Corri alla Stanza della campagna di sicurezza, dove potrai partecipare a un questionario sul tema di questo mese. Ecco le soluzioni relative ad esso.


[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 3085602219  Rispondi correttamente alle domande, e in premio per te ci sarà un Distintivo esclusivo! Ed infine, tieni d'occhio il forum Ambassador Hub, perchè presto si annuncerà l'apertura di una nuova attività sul tema della sicurezza e difesa della tua privacy. ASSICURATI di partecipare: ci sarà SICURAMENTE da divertirsi!
1. Qualcuno ti sta dicendo che è in grado di rubare tutti i Furni presenti nella tua Stanza se non li raccogli. Cosa fai? Caccio questo utente dalla Stanza e continuo a giocare ad Habbo come sempre.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 C0kqdl10

2. Uno scammer entra nella tua Stanza e ti dice che può farti lavorare in Sulake se gli dai qualche Credito. Come reagisci? Silenzio l'Habbo e avverto i moderatori

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Nl8w0i10

3. Pensi che qualcuno ti voglia scammare chiedendoti di consegnargli un Furni molto prezioso presente nella tua Stanza, ma questa persona giura di essere totalmente onesta. Cosa fai? Faccio una ricerca per sapere il valore del Furni e accetto di scambiarlo solo tramite la funzione Scambia di Habbo.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 W01miy10

4. Qualcuno ti dice che ha creato un nuovo Habbo e ti chiede di visitarlo. Ti dice: "Entra con la tua email e password e potrai visitare il vecchio Hotel!" Offerta allettante. Cosa fai? Chiamo i moderatori, e mi tengo ben ala larga da qualsiasi Habbo falso!

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Sshhaz10

5. Ti chiedono informazioni personali: nome, indirizzo e il nome della scuola che frequenti. Come reagisci? Silenzio l'Habbo e avverto i moderatori che mi stanno chiedendo informazioni personali.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Ldycgc10

6. Un altro Habbo ti sta proponendo di incontrarlo nella vita reale. Cosa fai? Chiamo immediatamente i moderatori.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Pnv9yw10

7. Un Habbo ti chiede il tuo nome Skype e ti propone di avere una videochat in cambio di Crediti. Come reagisci? Chiamo i moderatori.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Xijm0j10

8. Un Habbo ti sta infastidendo nella tua Stanza. Cosa puoi fare? Lo caccio dalla Stanza.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 2iqs0g10

9. Gli Habbo presenti nella tua stanza non smettono di usare parolacce. Cosa fare? Aggiungo al filtro della stanza le parole che mi disturbano.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 43cgqq10

10. Se c'è un lucchetto accanto al nome di una Stanza, cosa significa? Che la stanza è chiusa e non puoi entrare a meno che il proprietario ti apra la porta.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 J0oixj10

11. Come proprietario di una Stanza di Gruppo posso stabilire chi ha i diritti in Stanza. Sì, posso stabilire nelle impostazioni che i diritti in Stanza.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Zocsot10

12. Come riconosci un Habbo che è stato silenziato? C'è un fumetto con una croce rossa sopra la testa del personaggio.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 T95jqo10

13. Posso poggiare i miei Furni in una Stanza di Gruppo? Sì, posso, se il propietario della Stanza mi ha dato i diritti in Stanza.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 Mtj45y10

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 1935996464 HabbolifeForum.com non si assuma alcuna responsabilità nel caso in cui una o più risposte fossero errate. Tutti gli utenti che avranno risposto correttamente riceveranno un premio nei prossimi giorni/settimane.

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 FI190
Il Quiz dell'Autodifesa della tua privacy in Hotel
Per aver risposto correttamente al Quiz!

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Grazie

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Thanks:)

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Grazie mille [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Il distintivo che verrà mandato a breve:

[IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 FI190
Il Quiz dell'Autodifesa della tua privacy in Hotel
Per aver risposto correttamente al Quiz!

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Grazie!

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Thanks, bello il dist [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Glazie!

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Fatto grazie [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Soluzione Quiz | Campagna di Sicurezza di Novembre

Avviso: Distintivo Consegnato. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: