HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

+8
Simone
Napolioo
MegaMUSTAFA
Andrea.
-Babloabab-
Giuseppe.
Chris23
Enginer
12 partecipanti

Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Cosa sarebbe accaduto se la guerra fredda si fosse trasformata in un’apocalisse nucleare? È un tema da cui hanno preso spunto decine di videogiochi, con alterne fortune. Ma fra tutti, uno in particolare è stato in grado di suscitare l'interesse del pubblico: Fallout

Il che spiega il motivo per cui l'uscita del nuovo episodio della saga fosse attesa come un importante evento nel mondo videoludico. Basti pensare che nel giorno dell’esordio, nei negozi sono state distribuite circa 12 milioni di unità in tutto il mondo, mentre le edizioni speciali sono andate esaurite in poche ore.

Fin dal lontano 1997, Fallout è diventato un classico dei videogame post-apocalittici. Questo perché gli sviluppatori si sono sempre concentrati molto su atmosfera e ambientazioni. E c’è da dire che Fallout 4, sviluppato da Bethesda e uscito il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Pc, da questo punto di
vista non delude affatto.

Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano 20151113

In Fallout 4, anche se i progressi dell’elettronica sono praticamente fermi a prima dell’invenzione dei transistor (mai avvenuta nella storia del videogame) l’uomo e la macchina si fondono, diventano complementari. Quello di Fallout è un mondo fatto di valvole, di computer rudimentali enormi, di un’infinità di metallo e di tanta, tanta ruggine. Insomma, una perfetta ambientazione steampunk. Il tutto condito da simbologie che riportano ai vecchi spot americani degli anni ’60, un po’ come nei primi videogiochi della serie Bioshock.

Un elemento che farà piacere agli appassionati di Rpg è la possibilità non solo di scegliere tra un vasto arsenale di armi, ma anche di poter costruire, raccogliendo materiali qua e là, praticamente qualsiasi cosa: da pistole e fucili fino a case e insediamenti.

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Non mi piace Fallout 4

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

@Enginer rimpisciolisci un po la scrittura Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano 1437316102 

Lo devo provare Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano 1826136131

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

I <3 Fallout

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Bene!

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

non mi è mai piaciuto fallout. ma vedo che questa volta ha spopolato. complimenti all' azienda..

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Ho avuto il 2, stupendo.

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Non mi piace

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Belllo, ho visto qualche video a riguardo!

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

E' bello!

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

A qualcuno piace a qualcuno no. A me piacciono giochi di avventure tipo rust H1Z1, e Fallout 4 é davvero un bel gioco e con una bella storia Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano 2595762641

Re: Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano

Figo Fallout 4, quel mondo che tutti aspettavano 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: