HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

+16
Chlore
=q=sony=p=
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
andreap1522
mare307
Voldemort33221
Samm993
luce92
gn2ppo
Sunechigi.
Simone
Andrea.
-Babloabab-
Giuseppe.
-Andrea
20 partecipanti

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Promemoria primo messaggio :

Innanzitutto volevo scusarmi per il topic che ho fatto in precedenza e che ho cancellato, le mie intenzioni non erano di giocarci sul fatto di quello che è successo a Parigi. Ho sbagliato a mettere dei premi in palio e forse avrei dovuto dare un badge a tutti coloro che avrebbero partecipato in memoria a queste persone innocenti che sono morte. Ripeto, le mie intenzioni erano tutt'altre e mi scuso ancora con tutti voi!

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 3085602219 Cambiando discorso, ho una competizione per tutti i builder di Habbo.it riguardo la campagna Kitchen!

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 9de18910

La competizione consiste nel costruire una stanza che rappresenti la vostra cucina ideale, magari un open space dove c'è anche la tavola, il salotto ecc.. Potete mettere anche un post it con una ricetta a vostra scelta!

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 292883750 Avete tempo fino a mercoledì 18! Ricordatevi di mettere come tag #LaMiaCucina

PREMI


[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 1531760107 Per il primo classificato: 1 mese di HC

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 677136234 Per il secondo classificato: 10 crediti

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 2738148671 Per il terzo classificato: 5 crediti

Il primo classificato riceverà il seguente distintivo sul forum:

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 KIT17
Per aver realizzato la migliore stanza!

Tutti gli altri partecipanti riceveranno il seguente nel loro Life Profilo:

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 KIT03
Per aver realizzato la tua stanza!

Tutti i partecipanti riceveranno un badge su HabbolifeForum.com.

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 2782745477 Buona fortuna a tutti!

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Del Forum

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Se vuoi carica un immagine dello screen su tynipic o un altro sito a tua scelta e inserisci il link nel commento di questo topic

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

ecco link tynipic:https://2img.net/h/oi66.tinypic.com/bf2ex4.jpg

ho messo anche tag stanza cosi per confermare

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

krasic99. ha scritto:
Se vuoi carica un immagine dello screen su tynipic o un altro sito a tua scelta e inserisci il link nel commento di questo topic

Sicuro al 100% che va bene anche uno screenshot?

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Anche a me manca il bc... devo scattare screen e inviarlo sui commenti di questo topic, giusto?

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Starsalvatore:. ha scritto:

Sicuro al 100% che va bene anche uno screenshot?

se lo dice lui, credo di si! [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 126469808

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

grande krasic! partecipate in tanti

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Sì, mettetevi d'accordo con Krasic. se avete problemi col bc ma dateci la certezza che siete voi i proprietari!

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Costruzione cucina in corso <3

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Non so fare da sola una room [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 2966605638 Si può fare in coppia?

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Ma quindi ragazzuoli che si fa? Si invia screen qua o aspetto un vostro intervento? Saluto Star che oggi molto gentilmente è venuto a vedere la mia stanza : 3

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Samm se si può entrare in stanza basta che lasci il tag e che entro mercoledì la apri, se invece hai il bc scaduto carica uno screen su tynipic, imgur o dove vuoi e incolla il link nei commenti di questo topic

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

si dovrebbe fare da soli per il semplice fatto che il premio nel caso di vincita va al proprietario della stanza e non a entrambi.. Se vuoi farti aiutare ok..
=q=sony=p= ha scritto:
Non so fare da sola una room [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 2966605638 Si può fare in coppia?

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

[HLF] Competizione Stanza: La mia cucina! - Pagina 2 11bsz5x

Re: [HLF] Competizione Stanza: La mia cucina!

Bene bene! Vedo che state partecipando! Se farà successo ce ne saranno altre!!
Permessi in questa sezione del forum: