HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Furni Poster Vecchie Home

+26
GiadY.dOll
=q=sony=p=
xPasqualex
simona69
mare307
BIMB3TT0
Steve
kevinvic
Evaine.
Starsalvatore:.
LuisTheBull
Voldemort33221
Mattia
Ido
MegaMUSTAFA
Andrea.
Jholo
Lorenzo.
Giuseppe.
eleonoraporta
!!-Viglio-!!
Nico-Idv
gn2ppo
Simone
Chris23
Asya
30 partecipanti

[ALL] Furni Poster Vecchie Home

Promemoria primo messaggio :

Sui Server Sulake è stato caricato un nuovo furni "Poster" legato al risarcimento per la rimozione delle vecchie home. Infatti di recente, in tutti gli Hotel è stata inserita la nuova home web di Habbo, dove non ci sono le pagine con gli stickers ed i widgets. Eccolo:

[ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 Gift_h10 [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 Small_10
gift_hhome

Oltre ad esso, è stato caricato a riguardo anche questo distintivo:

[ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 HHOME
HHOME

[ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 21914559 Consegnati Furni Poster e Badge Vecchie Home: https://www.habbolifeforum.com/t44392-

[ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!


Ultima modifica di Asya il Lun 2 Nov 2015 - 18:08 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Non aspettavi niente di che.. quando mai lo staff di habbo risarcisce con cose veramente utili?

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

eleonoraporta.habbo ha scritto:
Vorrei anche che tutte le vecchie pagine fossero messe in una specie di web-storico e che potessimo continuare a vederle senza usarle:)

Non mi ero fatta neanche uno screenshot;(

Hai ragione!!! Però io non ho alcun ricordo della mia [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 3017427289

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Carino il furno e il distintivo, però potevano risaricrci con crediti rimborsati.. anche se ho un pg del 2014 ho speso crediti per gli stickers..

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Meglio così

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Dai, almeno ci hanno pensato! [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Simone ha scritto:
Discreto, ma meglio se rimborsano i crediti spesi

Quoto [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Credo che non sanno cosa significa "rimborsare". Dare un furno a tutti, che tutti prenderanno con i cloni, e che varrà 1/1000 di credito non significa rimborsare: rimborsare significa ridare tutti i crediti spesi per Widget e per i Gruppi.

Che spilorci, pff

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

kevinvic ha scritto:
Credo che non sanno cosa significa "rimborsare". Dare un furno a tutti, che tutti prenderanno con i cloni, e che varrà 1/1000 di credito non significa rimborsare: rimborsare significa ridare tutti i crediti spesi per Widget e per i Gruppi.

Che spilorci, pff

Ma anche mettere una ruota della fortuna dove vinci semrpe almeno un furni da 1c

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

carino

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Ma risarcimento di cosa??? C'è chi potrebbe averci speso 1 credito come c'è chi potrebbe averci speso 100 crediti (nel mio caso se non ricordo male almeno sui 35), o qualcuno degli ultimi iscritti per di piu potrebbe anche non sapere nemmeno cosa fosse la propria home page di habbo, e come risarcimento intendono dare lo stesso identico furni a tutti? perfino a chi manco sapeva di avere una home page? Siete, come al solito, RI-DI-CO-LI. (come se poi vi costasse qualcosa a voi in termini economici ridarci quelle monetine virtuali che ci avevamo buttato)

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Steve ha scritto:
carino

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

BIMB3TT0 ha scritto:
Ma risarcimento di cosa??? C'è chi potrebbe averci speso 1 credito come c'è chi potrebbe averci speso 100 crediti (nel mio caso se non ricordo male almeno sui 35), o qualcuno degli ultimi iscritti per di piu potrebbe anche non sapere nemmeno cosa fosse la propria home page di habbo, e come risarcimento intendono dare lo stesso identico furni a tutti? perfino a chi manco sapeva di avere una home page? Siete, come al solito, RI-DI-CO-LI. (come se poi vi costasse qualcosa a voi in termini economici ridarci quelle monetine virtuali che ci avevamo buttato)

ha detto parole saggie! e la pura verità! [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 1765539963 grande bimbetto.

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

bel risarcimento sisi

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Penso vadano solo a chi ha speso crediti per la propria home

Re: [ALL] Furni Poster Vecchie Home

Bello [ALL] Furni Poster Vecchie Home - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: