HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

+7
cacciavite40Pop
=q=sony=p=
Mattia
Andrea.
Giuseppe.
Chris23
Simone
11 partecipanti

Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Ha accusato un malore ed è morto a 13 anni durante l'ora di educazione fisica a scuola. E' successo alla scuola media 'Padre Pio' di Cerignola (Foggia). Il ragazzino si chiamava Antonio Amoruso.

Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 20151023_educazione-fisica

La notizia è pubblicata oggi su alcuni giornali locali. Era la quinta ora e mancavano pochi minuti al suono della campanella quando il ragazzo ha portato le mani alla testa ed ha gridato di dolore prima di accasciarsi a terra perdendo conoscenza. L'insegnante di educazione fisica gli ha praticato le manovre di primo soccorso fino all'arrivo degli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare il 13enne, forse morto in seguito ad un aneurisma. (Leggo)

Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 2782745477 Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Poverino... Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3017427289

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Premettendo che non ho aperto link del topic, se è per affaticamenti TUTTI dobbiamo syate molto attenti a non sforzarsi

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

All' ora di educazione fisica quando sei stanco e provi a fermarti il professore "CONTINUA!" Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3729219914, Poverino Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3722384713

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Eh io non la facevo mai avevo sempre le scuse pronte!

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Andrea. ha scritto:
Eh io non la facevo mai avevo sempre le scuse pronte!


Anche io Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 2870366499 sopratutto alle Superiori, eppure una volta piaceva... poi alla fine

Giuseppe. ha scritto:
All' ora di educazione fisica quando sei stanco e provi a fermarti il professore "CONTINUA!" Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3729219914, Poverino Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3722384713


Successa una cosa simile, una corsa senza fermarsi di 8 minuti in continuazione

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Poverino Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3017427289

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Mammamia.. basta un attimo Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 1223442079 Povero piccolo Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3017427289

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Sicuramente avrà fatto un elevato sforzo, 
tanto a portarlo ad una forte pressione sanguigna da provocargli una emorragia celebrale.
Sicuramente all'inizio avrà sentito molto dolore ma più il tempo passava più il flusso di sangue aumentava al cervello.
Poveretto mi dispiace molto. Grave perdita per i genitori.... R.I.P

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

poverino.... Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3017427289

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Simone ha scritto:
Poverino... Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni 3017427289

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Rip

Re: Malore in palestra, muore a scuola a 13 anni

Povero... mi spiace un sacco...
Permessi in questa sezione del forum: