HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

+18
-Babloabab-
Mirko.lnt
Giuseppe.
MegaMUSTAFA
Simone
Jholo
Giacom01
Chris23
mare307
Starsalvatore:.
gn2ppo
Giammy
Evaine.
Reporter
=q=sony=p=
ricmanu
Voldemort33221
Mattia
22 partecipanti

[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Sui Server Sulake sono stati caricati dei nuovi codici legate all'arrivo di nuove offerte nella quale si potranno ottenere Cristalli di Habbocalisse 2015!

Offerta Cristalli Notevole


[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3085602219 Sei rimasto senza quegli scintillanti Cristalli Celesti e Viola? Hai ancora delle cose da creare nella tua lista Crafting? Non preoccuparti, approfitta di questa offerta e ritorna al tuo Tavolo del Crafting! L'Offerta è limitata a 1 per persona e include:

- 2 Cristalli Medi delle Anime Perdute (del valore di 6c)
- 2 Cristalli Medi Puri (del valore di 6c)
- Cristallo Piccolo delle Anime Perdute (del valore di 1c)
- Cristallo Piccolo Puro (del valore di 1c)

Codice:

targeted.offer.hw15_cry_tto1.desc=Run out of those glowing blue and purple crystals? Still have stuff on your crafting to-do list? Don't worry - take advantage of this offer and get back to your crafting altar! <br><br>Offer is limited to 1 per person and includes: <br>- x2 Medium Lost Souls crystal (worth 6c) <br>- x2 Medium Pure crystal (worth 6c) <br>- Small Lost Souls crystal (worth 1c) <br>- Small Pure crystal (worth 1c)
targeted.offer.hw15_cry_tto1.title=Hefty Crystal Offer

Offerta Cristalli Enorme


[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3085602219 Sei rimasto senza quegli scintillanti Cristalli Celesti e Viola? Hai ancora delle cose da creare nella tua lista Crafting? Non preoccuparti, approfitta di questa offerta e ritorna al tuo Tavolo del Crafting! L'Offerta è limitata a 1 per persona e include:

- 6 Cristalli Medi delle Anime Perdute (del valore di 18c)
- 6 Cristalli Medi Puri (del valore di 18c)
- Cristallo Piccolo delle Anime Perdute (del valore di 1c)
- Cristallo Piccolo Puro (del valore di 1c)

Codice:

targeted.offer.hw15_cry_tto2.desc=Run out of those glowing blue and purple crystals? Still have stuff on your crafting to-do list? Don't worry - take advantage of this offer and get back to your crafting altar! <br><br>Offer is limited to 1 per person and includes: <br>- x6 Medium Lost Souls crystal (worth 18c) <br>- x6 Medium Pure crystal (worth 18c) <br>- Small Lost Souls crystal (worth 1c) <br>- Small Pure crystal (worth 1c)
targeted.offer.hw15_cry_tto2.title=Giant Crystal Offer

Offerta Cristalli Gigante


[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3085602219 Sei rimasto senza quegli scintillanti Cristalli Celesti e Viola? Hai ancora delle cose da creare nella tua lista Crafting? Non preoccuparti, approfitta di questa offerta e ritorna al tuo Tavolo del Crafting! L'Offerta è limitata a 1 per persona e include:

- 10 Cristalli Medi delle Anime Perdute (del valore di 30c)
- 10 Cristalli Medi Puri (del valore di 30c)
- 2 Cristalli Piccoli delle Anime Perdute (del valore di 2c)
- 2 Cristalli Piccoli Puri (del valore di 2c)

Codice:

targeted.offer.hw15_cry_tto3.desc=Run out of those glowing blue and purple crystals? Still have stuff on your crafting to-do list? Don't worry - take advantage of this offer and get back to your crafting altar! <br><br>Offer is limited to 1 per person and includes: <br>- x10 Medium Lost Souls crystal (worth 30c) <br>- x10 Medium Pure crystal (worth 30c) <br>- x2 Small Lost Souls crystal (worth 2c) <br>- x2 Small Pure crystal (worth 2c)
targeted.offer.hw15_cry_tto3.title=Humongous Crystal Offer

Offerta Cristalli Colossale


[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3085602219 Sei rimasto senza quegli scintillanti Cristalli Celesti e Viola? Hai ancora delle cose da creare nella tua lista Crafting? Non preoccuparti, approfitta di questa offerta e ritorna al tuo Tavolo del Crafting! L'Offerta è limitata a 1 per persona e include:

- 18 Cristalli Medi delle Anime Perdute (del valore di 54c)
- 18 Cristalli Medi Puri (del valore di 54c)
- 3 Cristalli Piccoli delle Anime Perdute (del valore di 3c)
- 3 Cristalli Piccoli Puri (del valore di 3c)

Codice:

targeted.offer.hw15_cry_tto4.desc=Run out of those glowing blue and purple crystals? Still have stuff on your crafting to-do list? Don't worry - take advantage of this offer and get back to your crafting altar! <br><br>Offer is limited to 1 per person and includes: <br>- x18 Medium Lost Souls crystal (worth 54c) <br>- x18 Medium Pure crystal (worth 54c) <br>- x3 Small Lost Souls crystal (worth 3c) <br>- x3 Small Pure crystal (worth 3c)
targeted.offer.hw15_cry_tto4.title=Behemoth Crystal Offer


[ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 2782745477 Cosa ne pensi?

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

SPERIAMO COSTINO CON POCHI DIAMANTI E POCHI CREDITI  [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 294855916

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Voldemort33221 ha scritto:
SPERIAMO COSTINO CON POCHI DIAMANTI E POCHI CREDITI  [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 294855916

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Grazie!

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

News aggiornata in italiano

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Credo che mi accontenterò di quelli che già ho [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3260680847

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

ah ma esiste ancora il crafting ? 
per me è una poverata

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

che offerta inutile..io ne ho un pò chi li vuole mi contatti: riina10

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Io ne ho talmente tanti che li butto ahhahah

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Non vale la pena comprare altri cristalli se già ci sono i vendo 5 cristalli a 1 e li regalano ogni giorno..
#CORTODIIDEE
#SULAKENOIDEA

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Evaine. ha scritto:
Credo che mi accontenterò di quelli che già ho [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3260680847

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Come al solito serviranno i cristalli per comprarli, ma io non li uso

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Evaine. ha scritto:
Credo che mi accontenterò di quelli che già ho [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante 3260680847

ahhah pure io;)

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Non mi serve niente di questo crafting, lo trovo inutile..

Re: [ALL] Offerte Cristalli Notevole, Enorme e Gigante

Offerta inutile..
Permessi in questa sezione del forum: