HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Competizione: Storia Horror di babloabab

+15
Giuseppe.
-Andrea
.DeanAmbrose.
Voldemort33221
redellanotte943
=Naples.Devil=
Powerenza
metempsicosi
sedimitik
Luce1983
Sense.
Nico-Idv
Mattia
Andrea.
-Babloabab-
19 partecipanti

Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Promemoria primo messaggio :

Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3085602219 Nickname Habbo.it: babloabab
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3085602219 Testo:

Testo normale :


Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Ma che bellaa bravo Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2595762641

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Bravo babl!!

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Sense. ha scritto:
Molto originale *-*
E' la terza volta che lo leggo e vorrei rileggerlo altre 100 volte
Bravissimo! Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1826136131

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

grande Bella storia Babloabab Complimenti =)

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

BELLA STORIA Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1182390374

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Bellissima storia. Complimenti Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2595762641 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3555456103 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3555456103 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 3555456103 
Voto: 10/10

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Tanto impegno, tanta fantasia, una storia ben scritta, complimenti e bravo. Il racconto migliore.
voto 10

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Bella mi piace molto! se dovessi dare un voto darei un bel... mhh 8!

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

krasic99. ha scritto:
Bella mi piace molto! se dovessi dare un voto darei un bel... mhh 8!

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Grazie a tutti! Sono molto felice che la mia storia vi piace! Vi voglio bene  Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1765539963 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2595762641  Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 373728 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 845162 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2784432989

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Bravo xD

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

Bravo bablo! Fra tutti i racconti che ho letto, credo che questo sia il migliore! Mi è piaciuto molto  Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2966605638. Hai usato un ottimo linguaggio e hai fatto in modo che il racconto, nonostante le sue otto pagine, non annoiasse, anzi!
Secondo me potresti vincere tu il premio! 
Bellissima l'idea del clown e le sue frasi Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2595762641
Tutti i racconti che ho letto sono stati davvero belli, ma in questo ho trovato qualcosa in più Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1437316102 
Ottimo lavoro e complimenti!

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

CaptainFede ha scritto:
Bravo bablo! Fra tutti i racconti che ho letto, credo che questo sia il migliore! Mi è piaciuto molto  Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2966605638. Hai usato un ottimo linguaggio e hai fatto in modo che il racconto, nonostante le sue otto pagine, non annoiasse, anzi!
Secondo me potresti vincere tu il premio! 
Bellissima l'idea del clown e le sue frasi Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2595762641
Tutti i racconti che ho letto sono stati davvero belli, ma in questo ho trovato qualcosa in più Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1437316102 
Ottimo lavoro e complimenti!

E' veramente bello leggere i vostri commenti e vedere a quanta gente piace il mio racconto, mi rendete molto felice e mi fate anche commuovere. Spero da tutto il cuore di vincere! Vi voglio bene  ❤ Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 2784432989 ❤

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

LA MIGLIORE.
GRANDE BABLO!

Re: Form Competizione: Storia Horror di babloabab

sedimitik ha scritto:
LA MIGLIORE.
GRANDE BABLO!

Grazie mille sedi! Speriamo  Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1182390374 Form Competizione: Storia Horror di babloabab - Pagina 2 1531760107
Permessi in questa sezione del forum: