HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

+11
metempsicosi
MegaMUSTAFA
Andrea.
Mattia
ricmanu
LizPappappero
Simone
Nico-Idv
gn2ppo
mare307
Voldemort33221
15 partecipanti

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Su Habbo.it mi ero accorto che nessuno ha i pinguini e nemmeno Anatre Afro, così mi sono informato con MOD-Rigoletto di questi 2 ingredienti impossibili da trovare per creare le 3 ricette impossibili, ecco le immagini con le 3 ricette impossibili da creare:

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 7mExvvt
Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! TQNmQUs
Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 5xIx4iW

Ed ecco la discussione in chat con MOD-Rigoletto:

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! BPkHFG8 Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! PrnJtOU

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! Rj1YBWU Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! PxdwvAt

Ed ecco la scoperta che ha fatto proteosoma:

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 8Sb8sJ5

Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 2782745477 Che ne pensi di questa News? Commenta!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Dom 11 Ott 2015 - 17:51 - modificato 3 volte.

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Se li mettevano in catalogo magari tutti noi potevamo creare ste 3 ricette impossibili.....

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Vedremo cosa faranno

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

mare307 ha scritto:
Vedremo cosa faranno

Speriamo che faranno qualcosa.....

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

non faranno niente come al solito

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Io di anatroccoli afro ne ho due ma non li crafto...

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

gn2ppo ha scritto:
non faranno niente come al solito

Concordo ... Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 3729219914

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Bene... vedremo

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Simone ha scritto:
Bene... vedremo

speriamo che vedranno ahaahh

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Assurdo che su Habbo facciano di queste gaffes °ç° Ad ogni modo io non ho intenzione di spendere crediti per craftare XD cercherò di creare le maschere che è possibile craftare tramite i cristalli gratuitamente Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 1437316102

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

LizPappappero ha scritto:
Assurdo che su Habbo facciano di queste gaffes °ç° Ad ogni modo io non ho intenzione di spendere crediti per craftare XD cercherò di creare le maschere che è possibile craftare tramite i cristalli gratuitamente Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 1437316102

brava, però ti perderai i dist crafting Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 1182390374

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

WAW ottimo dialogo col mod grazie Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 2595762641

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

ricmanu ha scritto:
WAW ottimo dialogo col mod grazie Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 2595762641

Prego ho avvertito ad Adaara della scomparsa di questi 2 furni , pinguino imperatore e anatra afro, spero li rimettano in catalogo o sarà impossibili fare ste 3 ricette Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 3755781698 Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 3017427289 Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 3729219914

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Le ricette non le ha messe adaara Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare! 294855916

Comunque confermo, i pinguini uscirono su Habbo nel 2008 e non sono scambiabili. Per fare queste ricette si sono basati su Habbo.com, speriamo quindi che le cambino o che rimettano i pinguini in catalogo

Re: Discussione con Rigoletto di 3 ricette segrete impossibili da creare!

Oppure che abbonino quella ricetta...
Permessi in questa sezione del forum: