HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

+8
xPasqualex
Voldemort33221
wrdegteh
Andrea.
Mattia
MegaMUSTAFA
ricmanu
Giuseppe.
12 partecipanti

Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Un uomo di 48 anni è stato ferito da un colpo di proiettile mentre si trovava seduto sul divano di casa. E' successo a Terni, ora l'uomo è ricoverato nell' ospedale cittadino per essere sottoposto ad intervento chirurgico. I carabinieri hanno successivamente fermato un ragazzo, con precedenti penali, che abita in una palazzina adiacente. Il colpo sarebbe stato esploso per sbaglio e la pistola usata era illegalmente detenuta.

Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv C_4_articolo_2133235_upiImagepp

Il ferito abita al primo piano di una palazzina e quando è stato colpito al petto mentre stava guardando la televisione. Ora, secondo il quotidiano online Umbria24, sta lottando tra la vita e la morte. E' successo nel primo pomeriggio in località Gabelletta, a Terni. Il proiettile sarebbe stato esploso accidentalmente da un ternano di 24 anni che i carabinieri hanno fermato. Il ragazzo deteneva illegalmente la pistola e ora dovrà anche rispondere dell' accusa di tentato omicidio. Ora il giovane fermato viene interrogato nella caserma dei carabinieri dal pm Elisabetta Massini.

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Poverino Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 3722384713 , ora vorrei sapere come ha fatto quel colpo ad andare su di lui..

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Giuseppe. ha scritto:
Poverino Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 3722384713 , ora vorrei sapere come ha fatto quel colpo ad andare su di lui..

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Giuseppe. ha scritto:
Poverino Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 3722384713 , ora vorrei sapere come ha fatto quel colpo ad andare su di lui..

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Poverino Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 3017427289

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Della serie, te ne stai buono e poco dopo, a momenti, schiatti...

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Uno sta in casa sua tranquillamente sul divano e deve ritrovarsi in pericolo di vita per uno stupido che ha sparato per sbaglio il colpo... non ho parole! Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 294855916

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

wrdegteh ha scritto:
Uno sta in casa sua tranquillamente sul divano e deve ritrovarsi in pericolo di vita per uno stupido che ha sparato per sbaglio il colpo... non ho parole! Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 294855916

MONDO SEMPRE MALATO

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Manco in casa propria si può stare tranquilli...

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Giuseppe. ha scritto:
Poverino Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv 3722384713 , ora vorrei sapere come ha fatto quel colpo ad andare su di lui..

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

poverino

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Ma come cavolo ha fatto il colpo ad arrivare al tizio che guardava la tv è un mistero..davvero, non ho parole..

Re: Terni, ferito da un colpo di pistola mentre guarda la tv

Proprio sfortuna..
Permessi in questa sezione del forum: