HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Ciao a tutti, qualche minuto fa ho scaricato l'applicazione di HabboLife per il mio Windows Phone. Tutte le sezioni funzionano benissimo, anche se ho notato che la chat non va. Non vi è nessun messaggio e sopratutto non ci si può connettere alla chat. HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 1223442079

HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Ciao a tutti, qualche minuto fa ho scaricato l'applicazione di HabboLife per il mio Windows Phone. Tutte le sezioni funzionano benissimo, anche se ho notato che la chat non va. Non vi è nessun messaggio e sopratutto non ci si può connettere alla chat. HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 1223442079

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Post doppio segnalo.

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

@Mattia

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Ho già segnalato il post doppio, ma non hanno ancora cancellato l'altro.

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Post da cancellare..è doppio @Mattia

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Ma per iPhone perché non c'è più? Io ricordo che un annetto fa era presente anche nell'AppStore

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Si, l'ho già segnalato diverse volte ma non provvedono a cancellarlo HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 3755781698

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Niente di grave comunque, tranquillo HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 1765539963

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Eccomi! Ho unito i due topic "clone", succede se si schiaccia più di una volta il bottone "Inviare"

Alloraaa.. purtroppo non ho un Windows Phone, quindi non ho mai testato di persona quella applicazione... La chatbox purtroppo, non ha una versione mobile attualmente, quindi la si può usare unicamente andando (via browser) su habbolifeforum.com e andando nella versione "normale/desktop" del sito HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 1765539963

Altrimenti, se ti è più comodo, una volta connesso al forum, ti basterà andare in questa pagina per raggiungere la chatbox: https://www.habbolifeforum.com/chatbox/index.forum
vV\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
Ma per iPhone perché non c'è più? Io ricordo che un annetto fa era presente anche nell'AppStore

Attualmente non c'è più su AppStore, questo perchè ci costava 100 euro all'anno  e abbiamo ritenuto che non ne valesse più la pena.. Puoi comunque aggiungere HabbolifeForum sui tuoi dispositivi iOS, tutto quello che devi fare è aprire HLF.com su Safari e successivamente cliccare su "Aggiungi a Home". Se hai qualche dubbio, apri un topic nella sezione di supporto HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 368457320

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Infatti mi ricordavo che la chatbox non fosse disponibile neanche per android quindi neanche windows phone

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Ok, grazie del chiarimento HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò 1765539963

Re: HabboLife per mobile...qualche problemino ò_ò

Bene, caso risolto. Chiudo :close:
Permessi in questa sezione del forum: