HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come si usa il ''forma stanza'' ?

+5
ricmanu
-Fresco-Ban
Neigy
Mattia
Venia.
9 partecipanti

Come si usa il ''forma stanza'' ?

Nelle impostazioni della stanza ho visto questa ''apri il forma stanza'' , ma come si utilizza?

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

E' una funzione disponibile solo per coloro che hanno il builder club attivo.. Permette di realizzare una stanza della forma che si desidera Come si usa il ''forma stanza'' ? 2595762641

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Quindi se ti scade il Builders Club, la stanza rimane disponibile? Oppure viene bloccata fino al rinnovo?

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

La stanza rimane com'è per sempre fino a quando fai il rinnovo del Builder Club Come si usa il ''forma stanza'' ? 1765539963

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

funziona solo se sei del BC.

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Mi hanno preceduto nel rispondere Come si usa il ''forma stanza'' ? 1437316102

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Mattia ha scritto:
E' una funzione disponibile solo per coloro che hanno il builder club attivo.. Permette di realizzare una stanza della forma che si desidera Come si usa il ''forma stanza'' ? 2595762641

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Okay, grazie mille per il chiarimento Come si usa il ''forma stanza'' ? 1765539963

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Neigy ha scritto:
Quindi se ti scade il Builders Club, la stanza rimane disponibile? Oppure viene bloccata fino al rinnovo?


Rimane disponibile, ma solo nel caso in cui hai furni dentro la stanza viene chiusa se scade l'iscrizione

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Si apre con :floor e poi ci sono i comandi X e quello per aggiungere le caselle, poi ci sono i colori che indicano l'altezza (per alzare una casella devi selezionare il colore e poi cliccare sulla casella), la stanza alla scadenza del mese bc viene chiusa solo se contiene furni del bc shop

Dimmi se posso chiudere

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Sii, puoi chiudere. Siete stati d'aiuto Come si usa il ''forma stanza'' ? 1765539963

Re: Come si usa il ''forma stanza'' ?

Avviso: Problema risolto - Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: