HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

+22
=q=sony=p=
,Floricienta
Voldemort33221
Jholo
mare307
gn2ppo
Venia.
Mattia
Andrea.
ricmanu
:Rob:
Podcast
metempsicosi
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Alen.94
Nico-Idv
OnnyKun
speedypink
Steve
Giuseppe.
Reporter
26 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

In moltissimi avete partecipato a questa Competizione, e questo ci fa un grande piacere. L'amicizia è uno degli ingredienti più importanti tra tutti quelli che fanno di Habbo una comunità così unica e speciale, e come ci aspettavamo avete celebrato i vostri amici in grande stile. Innumerevoli sono le poesie e i testi che ci sono arrivati, ed è stato davvero difficile scegliere i vincitori. Tutte le composizioni arrivate hanno qualcosa di davvero eccezionale, così come ogni vera amicizia è unica e particolare.

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia Amitie_scrittura

Ecco dunque i poeti che abbiamo selezionato tra tutti, con le rispettive opere:

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2924995851 Plexos con il suo Haiku per -OnnyKun:
Stella cadente: 
fantastico amico. 
Già avverato.

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2924995851 Reconditarmonia con un simpatico poemetto per Simo28.90:
A te Simo, mio caro amichetto, dedico questo poemetto. 
Un amico speciale, con qualche difetto ma chi è mai nato del tutto perfetto? 
Ti voglio bene.

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2924995851 Bellissimi i versi di venia. per kelly185:
Limpida come il mare cristallino, 
tu che mi porgi rose senza spine, 
sei il cuore di ogni amica.

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2924995851 Ecco dunque la commovente poesia dedicata da @Capucine@ a Wacco-Boy:

Ogni temporale nella mia vita, ogni giorno freddo o buio, 
ha avuto un sole che illumina e riscalda, 
il sole della nostra amicizia.


Che dire: Dante, Leopardi e Montale sarebbero fieri di voi! Per tutti i partecipanti e i loro amici un Distintivo esclusivo, e per i vincitori un Furni letterario a sorpresa!

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia TR272



Link news: http://www.habbo.it/articles/3944-vincitori-competizione-festa-dellamicizia

News Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t41849-

[IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2782745477 E tu a chi avevi destinato la tua frase? Scrivicelo qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Complimenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

la 1° non mi gusta

il resto belle [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 1826136131 

Complimenti a tutti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Mi spiace contraddirti ma la prima non è affatto brutta se capisci il senso. Bravo Plex! E bravi  tutti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Plexos my love 4evah quanto è dolceeeee!! Complimenti a tuttiii

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Quello di Plex mi piace... Carini anche gli altri, personalmente non ritenevo malaccio nemmeno il mio ma va bene così, lol.

P.S.: poi fateci sapere cosa vi hanno spedito, perché qui ancora non l'abbiamo capito.

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Bravi!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

bravi ai vincitori!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Complimenti! [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2784432989

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

La mia era "Se dovessi esprimere in furni il bene che provo per te, mia cara, non basterebbe l'intero inventario di Adaara" 
Non pensavo assolutamente di vincere, perciò complimenti ai vincitori, anche se nessuna delle 3 poesie mi ha entusiasmato particolarmente [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 1826136131

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

complimenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Complimenti ai vincitori!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Complimenti!

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Braviiii

Re: [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia

Nico la tua qual era? Ragazzi scrivete nei commenti le vostre frasi e a chi le avete destinate!!

Complimenti ai vincitori! [IT] Vincitori Competizione Festa dell'Amicizia 2595762641 e diteci cosa vi inviano
Permessi in questa sezione del forum: