HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PlayStation 4, Quale Comprare?

+12
Nico-Idv
semmometallaro
:Rob:
Giuseppe.
MegaMUSTAFA
Steve
=q=sony=p=
ricmanu
Podcast
Mattia
-MaTeX-
Simone
16 partecipanti

PlayStation 4, Quale Comprare?

Promemoria primo messaggio :

Vorrei comprare la nuova console di Sony, solo che sono indeciso tra alcuni tipi:

B Chassis da 500 GB uno dei modelli più recenti

Poi c'è la versione Ultimate Player Edition da 1TB che è uguale alla B Chassis, cambia solo la memoria

C Chassis è la nuova versione, disponibile da 500GB. a differenza delle altre due la parte superiore è opaca e non più lucida, si riduce il consumo energetico dell'8%, ed è più leggera del 10% del peso attuale circa 2,5 KG. e molto altro

Voi cosa ne pensate? non vorrei spendere soldi per niente per una console che si graffia solo a guardarla. mi ricordo che la PlayStation 3 era completamente lucida, e si era riempita di graffi in poco tempo...

Re: PlayStation 4, Quale Comprare?

Io ho preso quella da 1TB

Re: PlayStation 4, Quale Comprare?

guarda io ti direi di prendere la meno costosa tanto i gb non li occuperai mai tutti..perchè tanto non penso che compri ogni settimana un gioco ( giochi nuovi costano 74 euro ) quindi quando finisci un gioco lo puoi cancellare i dati tanto i trofei rimangono comunque..se vuoi vedere film ecc ti consiglio di usare una chiavetta usb almeno non carichi la ps di cose poi vedi te PlayStation 4, Quale Comprare? - Pagina 2 1765539963 io ho preso la prima uscita proprio pochi giorni dopo e mi funziona da dio e non ho mai occupato tutti i gb mai!

Re: PlayStation 4, Quale Comprare?

Non la compro proprio!

Re: PlayStation 4, Quale Comprare?

Io ho preso proprio ieri l' xbox one. In primis perché gamestop la vendeva a soli 130€ portandoci la vecchia consolle. Secondo per le esclusive che guardando video su YT mi sono sembrate più interessanti. E per ultimo punto i server sono mooolto migliori rispetto alla sony. PlayStation 4, Quale Comprare? - Pagina 2 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: