HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Progetto - Centro di discussioni

+4
Starsalvatore:.
Nico-Idv
=q=sony=p=
Augusto
8 partecipanti

Progetto - Centro di discussioni

Buona notte, tutti! Io (Augusto Llobet) e Jorge Pandey siamo brasiliani, siamo molto tempo pensando a un nuovo progetto su Habbo Hotel. Un progetto che non è limitato solo al gioco, ma che potrebbe parlare di musica, di discutere di questioni del momento, umorismo, giochi, comunque. E in mezzo a tante idee e suggerimenti, finalmente d'accordo su qualcosa che ha raccolto tutte quelle idee: un Centro di discussioni.


Il progetto:

Il progetto è costituito da una comunità di stile del Forum, dove sarebbero stato pubblicati e commentati su vari argomenti tra gli utenti. Sul sito Web non ci sarebbe nessuna news, Gallery, "casa" o cose generalmente trovato su siti di fan. Alla base della Comunità sarebbe semplicemente un forum.

Gli argomenti sarebbero divisi per categorie, come segue:

Habbo Habbo BR international, musica, umorismo, annunci e così via.

All'interno di ogni categoria sarebbe gli argomenti sollevati dall'amministrazione e dagli utenti, creando una comunità attiva e che coprono i giocatori con diversi interessi.

Disegno

Non siamo un sito di fan, quindi non credo che fare mistero con la versione del progetto è qualcosa di grande importanza per noi. Ciò che davvero vogliamo è quello di presentare agli utenti e massimizzare la quantità di utenti di accesso/attivo.

Per questo motivo, stiamo dimostrando in anticipo come è il layout del progetto:

Homepage: 
Progetto - Centro di discussioni Whispers_by_janjaodoto-d92nubv
Argomento aperto
Progetto - Centro di discussioni Whispers_forum_by_janjaodoto-d92nu5c

Come potete vedere, alcuni elementi come per esempio "Friendlist", "messaggio privato", "Chat", "Giocatore", tra gli altri anche verrà aggiunto.

La nostra idea principale sarebbe di includere tutti i siti di fan all'interno del progetto. In questo modo, l'utente può accedere agli argomenti e, allo stesso tempo, ascoltare Habbid pianificazioni, Habbonight o qualsiasi altra radio.

Squadra:

La squadra non è ancora completa, mentre il progetto viene compilato dagli utenti:

Jorge Peixoto (Janjao) - Designer 
Augusto Llobet (Jaft) - Amministratore 
Robson Amorim (Robiiiinho) - Amministratore
John (xxjvg12xx) - Amministratore

Se avete interesse a partecipare al progetto, con domande, suggerimenti o anche partecipando con il team di contenuto, basta contattare rispondendo all'argomento o via Skype.

Spero che sei emozionato come siamo! È un grande progetto, che ci vorrà del tempo ma, quando è pronto, sarà un sacco di divertimento e comunità interattiva!

Un abbraccio! Progetto - Centro di discussioni 1765539963

Re: Progetto - Centro di discussioni

Lo hai scritto due volte...!  :???: :!:

Re: Progetto - Centro di discussioni

Mi pare di capire che quasi tutto questo progetto ruoti attorno ad Habbo.BR...

Re: Progetto - Centro di discussioni

Ma si tratta specificamente di Habbo.BR?

Re: Progetto - Centro di discussioni

Sistemati gli screen, per il resto non mi interessa più di tanto

Bello il layout Progetto - Centro di discussioni 1765539963

Re: Progetto - Centro di discussioni

Vero, il layout è figo... Progetto - Centro di discussioni 3260680847

Re: Progetto - Centro di discussioni

Starsalvatore:. ha scritto:
Ma si tratta specificamente di Habbo.BR?

Re: Progetto - Centro di discussioni

uh, bel layout

Re: Progetto - Centro di discussioni

Se non si tratta solo di .BR potrei essere intento a partecipare Progetto - Centro di discussioni 1765539963

Re: Progetto - Centro di discussioni

Nico-Idv ha scritto:
Mi pare di capire che quasi tutto questo progetto ruoti attorno ad Habbo.BR...
Permessi in questa sezione del forum: