HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ultra music festival 2015 - Miami

+6
=q=sony=p=
gn2ppo
Kirito
MegaMUSTAFA
Mattia
sedimitik
10 partecipanti

Ultra music festival 2015 - Miami

Cos'è l'ultra music festival?
L'Ultra Music Festival (UMF) è un festival all'aperto di musica elettronica, che si tiene annualmente nel mese di marzo a Miami, Florida, Stati Uniti. Il Festival coincide con l'annuale Winter Music Conference, anch'esso a Miami.

UMF è tenuto a Downtown Miami nel Bayfront Park. Dal 1999 al 2006 la durata del festival era di un giorno, dal 2007 al 2010 si allungò di 2 giorni e, infine, dal 2011 è diventato di 3 giorni.

Al mondo vi sono anche altre edizioni dell'UMF: Ibiza, Spagna; Buenos Aires, Argentina; San Paolo (Brasile), Brasile; Santiago del Cile, Cile; Seul, Corea del Sud; Città del Capo e Johannesburg, Sud Africa; Spalato e Lesina (Croazia), Croazia. (wikipedia)
Ecco alcuni video.

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

Carine

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

top top top

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

Mi piacerebbe andarci Ultra music festival 2015 - Miami  1437316102

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

è bello solo che hai messo i dj più penosi che suonano..il migliore che suona li è carl cox...comunque festival migliore al mondo 2012-2013-2014 è il Monegros Desert Festival che è a fraga ( barcellona ) evento nel deserto cercatelo su internet o guardate i miei video you tube : gn2ppo ci sono stato nel 2013 stupendo..

sono miei pareri questi non offendetevi ( unica cosa che è scritta che è il miglior festival del mondo il MDF ) Ultra music festival 2015 - Miami  1182390374

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

Bellissime!

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

gn2ppo ha scritto:
è bello solo che hai messo i dj più penosi che suonano..il migliore che suona li è carl cox...comunque festival migliore al mondo 2012-2013-2014 è il Monegros Desert Festival che è a fraga ( barcellona ) evento nel deserto cercatelo su internet o guardate i miei video you tube : gn2ppo ci sono stato nel 2013 stupendo..

sono miei pareri questi non offendetevi ( unica cosa che è scritta che è il miglior festival del mondo il MDF ) Ultra music festival 2015 - Miami  1182390374

i dj più penosi... meno male che sono tuoi pareri xD
Comunque carlo cox non lo conosco e non mi ispira.
Festival migliore al mondo non lo direi. 
Se ti dico tommorowland allora cos'è? Il festival in cui suona gesù cristo?

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

sedimitik ha scritto:

i dj più penosi... meno male che sono tuoi pareri xD
Comunque carlo cox non lo conosco e non mi ispira.
Festival migliore al mondo non lo direi. 
Se ti dico tommorowland allora cos'è? Il festival in cui suona gesù cristo?

non lo conosci e non ti ispira se manco lo ascolti..io almeno ascolto tutto e poi parlo e di sicuro e 10 spanne in più dei pischellini appena usciti fuori come quelli elencati da te..

http://www.polpettamag.com/monegros-desert-festival-2014/ Articolo

https://www.youtube.com/watch?v=Rh_iqH2Anu4 video fatto da me nel 2013

https://www.youtube.com/watch?v=6K4nxakDcpc ed ecco il re CARL COX

per me non ce storia..

tomorrowland ci sono dj come richie hawtin,carl cox..idem al ultra music festival ci sono..e sono due spanne in più dei nuovi dj come hardwell,avicii ecc che esistono da 2 anni..questi ci sono da 10-15-20 anni...io la penso a modo mio Ultra music festival 2015 - Miami  1826136131

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

carina

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

wow

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

no, proprio sto carlo craccox non mi piace...

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

sedimitik ha scritto:
no, proprio sto carlo craccox non mi piace...


ahahah dai la pensiamo in modo diverso Ultra music festival 2015 - Miami  1182390374

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

Kirito ha scritto:
Mi piacerebbe andarci Ultra music festival 2015 - Miami  1437316102

Re: Ultra music festival 2015 - Miami

Cortesemente, non rianimiamo vecchi post...
Permessi in questa sezione del forum: