HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

+6
sedimitik
,Floricienta
Steve
Starsalvatore:.
Jholo
Asya
10 partecipanti

Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Secondo video sul mio canale, dove mostro tutte le mie cover per iPhone:


Spero che il video vi piaccia!  Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 3638977106

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

E' simpaticissimo il video, visto tutto  Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 2966605638

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Complimenti davvero!   Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 845162
Cavolo, altre 4 cover... io per il mio s4 ne ho solo una e ce l'ho ho da circa 1 anno ahah.   Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 3260680847

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

io solo 2 per il 5 inghilterra & una strana

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

belle

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Non per male ma il video è di interesse pari a zero. Hai argomentato bene, hai fatto un buon montaggio ma a me non me ne frega una niente delle tue cover. Possibilmente fai video per "parlare" con i tuoi amici, ma se hai intenzione di fare qualcosa di serio, cosi non andrai da nessuna parte.

Parlare di te a questi livelli con 50 iscritti, capirai bene che non ha molto senso. Un video del genere lo potrebbe fare Sofia Viscardi che ha molti iscritti e quindi c'è un contatto youtuber/fan molto stretto, perché lei avendo molti fan parla di se stessa a migliaia di persone.  Ti consiglio di fare video in cui dai "consigli" o parli del mondo femminile. Non ho fatto questo commento per insultarti e/o prenderti per il culo, anche perché tia mi radierebbe su hlf e dal mondo...

Commento provocatorio e discriminatorio - MODIFICATO

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

@sedimitik qualcosa contro le mie foto sulla parete? Stai attento a come rispondi..

Voi ragazzi che cover avete?  Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 2595762641

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

sedimitik ha scritto:
Non per male ma il video è di interesse pari a zero. Hai argomentato bene, hai fatto un buon montaggio ma a me non me ne frega una niente delle tue cover. Possibilmente fai video per "parlare" con i tuoi amici, ma se hai intenzione di fare qualcosa di serio, cosi non andrai da nessuna parte.

Parlare di te a questi livelli con 50 iscritti, capirai bene che non ha molto senso. Un video del genere lo potrebbe fare Sofia Viscardi che ha molti iscritti e quindi c'è un contatto youtuber/fan molto stretto, perché lei avendo molti fan parla di se stessa a migliaia di persone.  Ti consiglio di fare video in cui dai "consigli" o parli del mondo femminile. Non ho fatto questo commento per insultarti e/o prenderti per il culo, anche perché tia mi radierebbe su hlf e dal mondo...

Commento provocatorio e discriminatorio - MODIFICATO

Apprezzo le tue critiche, ma io faccio quello che voglio. Non penso di essere l'unica a fare questi tipo di video. Se a te non piacciono, ok. E comunque fidati che il tag delle cover, per esempio, non lo fanno solo persone come la tua cara Sofia Viscardi, ma anche utenti nuovi. E poi il video delle 20 domande me lo hanno consigliato molte persone.. anche perché quale video sarebbe migliore di un video di presentazione? Da cosa avresti iniziato tu? Da un video "persone da spiaggia"? Tanto per elencare qualcosa.. e sinceramente aprire un canale dove la gente sa già quanti anni ho, da dove vengo e altre informazioni mi fa sentire più a mio agio. Così non devo subirmi più avanti queste tipo di domande. E comunque se secondo te così non andrò da nessuna parte magari hai ragione.. o magari no. Intanto in due giorni ho pubblicato due video (e ne ho registrati altri due), sono salita a 50 iscritti e le prime visualizzazioni non mancano. Grazie comunque della critica.

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Bravissima Asya e bellissime Cover! *-*

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Grazie  Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti 126469808

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Brava e fresca

Re: Tutte le mie Cover per iPhone 5s - AsyaMatti

Brava!
Permessi in questa sezione del forum: