HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi presento sono Starsalvatore:.

+7
=q=sony=p=
Andrea.
Simone
Mattia
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
11 partecipanti

Mi presento sono Starsalvatore:.

Salve, sono Starsalvatore:. da parecchi anni oramai su Habbo. Vorrei avere l'onore un giorno di partecipare ad eventi insieme ad HLF o entrare a far parte del loro fantastico Staff. Le capacità non mancano soprattutto come costruttore di stanze per eventi, costruttore di giochi, competizioni, molto creativo e con parecchia esperienza. Spero di avere l'onore di parlare con Kaselli per un progetto molto ambiguo e carino. Grazie a rivederci. Mi presento sono Starsalvatore:. 2595762641

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

bentornato salvatore! ti conosco da molti anni Mi presento sono Starsalvatore:. 2595762641 anche solo per 1 sola esperienza avuta insieme nei tempi antichi

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Ehilà MegaMustafa, è un piacere rincontrarti. Da molto che non mi facevo vivo su HLF, ed ho voluto dare un occhiata anche perché ho un progetto in mente per voi, che da quanto presumo andrà a gonfievere, l'unico problema è parlare con il vostro founder giusto?

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Ciao,benvenuto! Mi presento sono Starsalvatore:. 1826136131

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Grazie grazie, siete una gran bella famiglia su questo fansite, mi piace anche per la fornitura di notizie legata ad altro che non sia habbo. Mi presento sono Starsalvatore:. 1765539963

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Benvenuto su Habbolife Forum Mi presento sono Starsalvatore:. 845162 grazie, eggià teniamo molto anche alle notizie out of habbo

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Benvenuto, se non sbaglio ti ho gia visto, sei amico di impazienza? Mi presento sono Starsalvatore:. 3260680847

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Sisi Davis  Mi presento sono Starsalvatore:. 2595762641

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Signr. Mattia, le notizie Out of Habbo, servirebbero trasmesse oltre che sul fansite anche su habbo attraverso un Stanza adatta a queste notizie ed un forum interessantissimo. Per chi purtroppo non usa molto informarsi attraverso i fansite.
Legga il mio messaggio privato che le ho inviato, mi farebbe molto piacere avere una risposta. Mi presento sono Starsalvatore:. 2595762641

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Mattia attualmente non c'è, è in vacanza... Quando torna avrai sicuramente modo di parlarci! Mi presento sono Starsalvatore:. 1765539963

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Bentornato su HabboLifeForum! Mi presento sono Starsalvatore:. 126469808

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

benvenuto!

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Benvenuto! Mi presento sono Starsalvatore:. 1182390374

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

benvenuto!

Re: Mi presento sono Starsalvatore:.

Ri-ciao!
Permessi in questa sezione del forum: