HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

+15
=q=sony=p=
Nico-Idv
Andryul
.:cucciola.xd:.
Fra-Eliminato
MegaMUSTAFA
Jholo
wrdegteh
Conte Cenere
Steve
Mattia
Simone
Giuseppe.
Andrea.
Gaeta25
19 partecipanti

Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciao ragazzi, per la prima volta scrivo un topic nella sezione "Addii & Ritorni"

Sono qui per comunicarvi la mia assenza sia su Habbo che su HabboLife Forum. Il periodo dell'assenza dovrebbe essere l'intera Estate 2015..
Col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi Habbo mi ha sempre più stufato, probabilmente, avrei lasciato anche prima se non avessi conosciuto gente come Andrea. Proprio lui, Andrea (o patriziaBaby, come ama essere chiamato Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 2870366499) è stata una persona fantastica su tutti i punti di vista: mi ha sostenuto nei momenti di difficoltà, di depressione e sconforto. E' una persona che vi consiglio di conoscere bene, se ancora non la conoscete! La gente come lui nel mondo è abbastanza rara, se non unica. Con lui manterrò sicuramente un buon rapporto anche senza Habbo.

Dovrei ringraziare davvero tantissima gente sia di HLF che di Habbo con la quale ho instaurato un rapporto amichevole, di simpatia e di affetto, ma siete davvero molti, non ci riuscirei, credetemi! 

Sono davvero felice e contento di aver fatto parte di questo Fansite per ben 16 mesi. Ecco un breve riassunto della mia Life Story:

Tutto comincio così:

Mattia ha scritto:
Salve Gaeta25,

Ti scrivo questo messaggio privato, per confermarti la tua ammissione nel team di HabbolifeForum.


- 24.01.14 - Iscrizione su HLF
- 10.02.14 - Assunzione come Reporter
- 02.03.14 - 300.000 Messaggi di HabboLife Forum (Il messaggio n°300.000 è il mio). Ecco il pezzo della Life Story ufficiale di HLF che mi riguarda:

Life Story ha scritto:
HLF 300.000 Mesaggi Tutti I Lifenini sotto il comune motto Posta & Commenta il 2 Marzo 2014 Hanno Raggiunto il sensazionale traguardo dei 300.000 messaggi un record storico che dista poco meno di un anno dagli ultimi 200.000 messaggi! tutti i lifenini fin dai 297.000 messaggi si sono impegnati moltissimo e hanno postato più che mai! fino a quando mancavano solo 100 messaggi Kaselli ha avviato la sfida Community con un countdown nella home per la raggiunta del tanto agoniato obbiettivo! fino a che a tarda notte dello stesso Giorno Gaeta25 ha postato il 300.000 Messaggio! Avviando così una nuova e accanita era di Posta&Commenta!


- 18.03.14 - 1000 Messaggi
- 10.08.14 - 3000 Messaggi e 6 Mesi da Reporter
- 25.04.15 - 5000 Messaggi

Comunque, penso che qualche volta verrò a visitare sia Habbo che HabboLife Forum, per qualche saluto e scambio di opinioni!

Che dire ragazzi, ci sentiamo presto! Vi voglio bene! Tanti saluti  ❤

Con affetto, Gaetano. 


Ultima modifica di Gaeta25 il Mar 23 Giu 2015 - 16:08 - modificato 1 volta.

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciaoooo Tanoooo!
Grazie per i complimenti! Abbiamo passato tantissimi momenti insieme! Ci siamo divertiti tantissimo, serate passate insieme e quant'altro! Poi ultimamente ci siamo un po persi per via dello studio che ci ha stressato abbastanza!
Sicuramente ti ricorderò nella mia habbo story e life story. Abbiamo affrontato mille emozioni e condiviso momenti di gioia e tristezza sempre insieme...
Spero che tra qualche mese tornerai (sono ottimista qui), così potremmo continuare l'avventura celestosa! Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 1826136131 

In gamba tanoide! ;-)

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciao Gaeta, bellissima la tua storia ci vediamo presto! Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 4111726223 salutoni

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciao gae! buone vacanze e torna presto con noi Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 3260680847

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Sono sempre molto felice quando vedo che nascono legami sinceri e forti, perchè alla fin fine, il bello di far parte in una community / team è proprio questo Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 3638977106

Grazie per tutto l'impegno e l'attività mostrata su HLF

Stiamo aggiornando la life story, appena sarà pronta, metteremo la pagina aggiornata Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 1182390374

UP: Eccola -> https://www.habbolifeforum.com/h42-la-storia-di-habbolifeforum

Ti vogliamo bene anche noi, pensaci e  non dimenticarci! Ti lascio rancato, così a fine estate se hai voglia, potrai riprendere il tuo ruolo

Un abbraccio


Ultima modifica di Mattia il Mar 23 Giu 2015 - 19:13 - modificato 1 volta.

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

torna presto Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 1826136131

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

FESTAAAAAAAAAAAA tutti da me

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Grazie ragazzi, davvero! Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 1182390374

ConteCenere, molto simpatico, come sempre! Ahah

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciao Gaeta, a presto Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 4111726223

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Oddio gaèèè :c Mi mancheraii! Torna a trovarci ogni tanto eh..

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

ecco! che non ti trovavo più ogni tanto mi chiedevo dove fosse finito tano >.< e invece mi avevi lasciato solo ahaha  tano ti voglio bene anche io! anche tu sei un mitico di HLF. buone vacanze e buon estate" torna a trovarci e non ti dimenticare!  a presto <3

baci. dalla MegaSTUFA

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

ciao se ne va un pezzo comune della massa sacrificabile lol

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Torna presto! Ciaooo

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Spero che ritornerai molto presto perchè mi mancheranno quelle rare conversazioni nella tua stanza! Ciaoooo Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 2595762641

Re: Arrivederci, Habbo! - Gaeta25

Ciao Tano, divertiti... e torna presto, che t'aspettiamo! Arrivederci, Habbo! - Gaeta25 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: