HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Tutorial - Army Truck

+6
Steve
Ilovecar
Giuseppe.
Mattia
-MaTeX-
Simone
10 partecipanti

Habbo Tutorial - Army Truck

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Hai sbagliato sezione,il seguente video doveva essere postato QUI

RIGUARDO AL VIDEO
Video davvero carino ed originale,l'autore del seguente video come nei suoi altri video ha dimostrato creatività e capacità a maneggiare sia i furni che gli effetti speciali e quindi determinati programmi davvero complicati per i meno esperti ma anche per i medio esperti.Nulla da dire in riguardo come critica;davvero bravo ed originale come sempre.

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

-MaTeX- ha scritto:
Hai sbagliato sezione,il seguente video doveva essere postato QUI

RIGUARDO AL VIDEO
Video davvero carino ed originale,l'autore del seguente video come nei suoi altri video ha dimostrato creatività e capacità a maneggiare sia i furni che gli effetti speciali e quindi determinati programmi davvero complicati per i meno esperti ma anche per i medio esperti.Nulla da dire in riguardo come critica;davvero bravo ed originale come sempre.


Sì. apprezzo che mi hai avvisato, grazie ma sono a conoscenza di come devono essere utilizzate le sezioni del forum e tutto il resto, ho già contattato chi può spostare il topic. sai a volte può capitare di sbagliare... come chiunque altro

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Non preoccuparti,capita a tutti come hai detto tu,ti ho solo avvisato perchè di mio dovere.

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Davvero bellissimo, wow! Che bravi che sono

Spostato nella giusta sezione

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Molto Bello!

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Wow, bellissimo  Habbo Tutorial - Army Truck 2784432989 Habbo Tutorial - Army Truck 2784432989 Habbo Tutorial - Army Truck 2784432989 Habbo Tutorial - Army Truck 2784432989 Habbo Tutorial - Army Truck 2784432989

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

bello Habbo Tutorial - Army Truck 1826136131

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Bello!

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Bellissimo!

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Bello!

Re: Habbo Tutorial - Army Truck

Stupendo Habbo Tutorial - Army Truck 126469808
Permessi in questa sezione del forum: