HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cavolate fatte a scuola?

+14
,Floricienta
Nico-Idv
Ilovecar
nikiniki7
Conte Cenere
Mattia
Unycorn
Giuseppe.
Steve
MegaMUSTAFA
metempsicosi
Simone
Andrea.
Jet
18 partecipanti

Cavolate fatte a scuola?

Promemoria primo messaggio :

Gente! Cavolate fatte a scuola? - Pagina 2 1437316102 Dopo Giugno ritorno finalmente su HabbolifeForum quindi vi romperò per tutto il prossimo anno. LOL. Comunque, non mi hanno sospeso per la cosa dell'evidenziatore. Una botta de c. Oggi voglio giocare con voi, nel senso, vi racconto delle ******* fatte a scuola.

1) Scrivere con la penna sul banco: "Scema chi legge" per poi chiamare la Professoressa.

2) Lanciare la sedia dal balcone in gita di 3° Media.

3) Prendere dei profilattici e andare alla camera della Prof, bussando, lei apre, chiedendole se alla Reception aveva ordinato un paio di profilattici. (In gita di 3° Media)

4. Tappare i buchi del flauto del Prof. Di Musica con paio di tappi abbastanza piccoli da entrare nei buchi del flauto.

5. (Più recente) Disegnare cose oscene sul banco di una mia compagna di classe.

Ora, se ne avete avute delle belle, raccontatemele!
PS: A volte, la scuola è bella, sopratutto i professori, in parte, perché la prendono sullo scherzo invece di sospenderci tipo per mesi. O anni. O secoli.

Re: Cavolate fatte a scuola?

Nico-Idv ha scritto:
Ma santo cielo, per fortuna no... ._.

(Anche se in un'altra scuola della mia città si dice che lanciassero i banchi giù dalla finestra, ma questa è un'altra storia).


Stessa storia anche in un scuola da me, non so come fanno a permettere certe cose

Re: Cavolate fatte a scuola?

Io invece: Niente

Re: Cavolate fatte a scuola?

Portati dei subwoofer per testarli niente di che

Re: Cavolate fatte a scuola?

AndreaDiprè ha scritto:
Portati dei subwoofer per testarli niente di che

Apperò ahahaah

Re: Cavolate fatte a scuola?

Davis ha scritto:


Stessa storia anche in un scuola da me, non so come fanno a permettere certe cose

Re: Cavolate fatte a scuola?

Davis ha scritto:
Mai successo niente di tutto ciò, forse perchè le scuole che ho fatto erano abbastanza serie da non permettere sciocchezze come lanciare le cose dal balcone... (che non è proprio da fare) o altro

Re: Cavolate fatte a scuola?

ahah

Re: Cavolate fatte a scuola?

beh oltre ad entrare dalla finestra un giorno... nulla di che
Permessi in questa sezione del forum: