HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rischio la sospensione?

+6
Steve
Simone
Nico-Idv
Conte Cenere
nikiniki7
Jet
10 partecipanti

Rischio la sospensione?

Ehi!

Oggi, all'ultima ora, con una supplenza stavo scherzando con una mia amica, quando lei mi ha scritto con l'evidenziatore sulla faccia, cosi, io ho ricambiato scrivendo sul banco cose abbastanza oscene, lei ha riso, la prof mi ha scoperto. Ha chiamato la preside, che, però non ha agito. Come posso, adesso, chiedere scusa alla preside/coordinatrice di classe?

Re: Rischio la sospensione?

E anche la fine dell'anno quindi se mi sospendono mi bocciano Rischio la sospensione? 1223442079

Re: Rischio la sospensione?

Secondo me non ti faranno niente (è una cosa abbastanza stupida) ... ma se proprio vuoi essere sicuro spiega tutto al coordinatore e di sicuro ti aiuterà!

Re: Rischio la sospensione?

Sei stato visto disegnare dei simboli fallici da meno di SETTE babbani!
Hai l'idea della gravità della cosa? Fosse per me vi ritrovereste già sul treno di ritorno!

Fatto sta...

Re: Rischio la sospensione?

che non è così.
Rischio la sospensione? Dumbledore

Re: Rischio la sospensione?

Lei ci espellerà non è vero?

Re: Rischio la sospensione?

Tenderei ad escluderlo, però non si sa mai...

Re: Rischio la sospensione?

Non credo, ma non si sa mai


Ultima modifica di Davis il Lun 18 Mag 2015 - 22:20 - modificato 1 volta.

Re: Rischio la sospensione?

non si sa mai

Re: Rischio la sospensione?

Ma no tranquillo, conta che un giorno la prof di storia ha beccato me e una mia compagna mentre ci picchiavamo e mi hanno dato solo 1 giorno di sospensione, lol... Basta che dici davanti al preside che sei pentito e che non succederâ mai piú :p

Re: Rischio la sospensione?

@Beatrice cosa? ahah ma vi piacchiavate forte? sospensione per un "litigio" amichevole, mamma mia.. ahah

Jet tranquillo! Più che altro, evita di rifarlo.. i banchi, come il resto della classe, appartiene alla scuola ed è brutto rovinarli, siccome comunque sono oggetti che non userai solo tu!

Comunque cosa hai scritto di preciso? In ogni caso l'evidenziatore, non è niente di "indelebile".. come prima cosa mi sarei preoccupato nel pulirei il tutto e chiedere scusa. Per il resto non dovrebbero sospenderti, al massimo fanno una nota disciplinare

Re: Rischio la sospensione?

Che pirla fattelo dire Rischio la sospensione? 3729219914 
Comunque a meno che non sia un "hitler" moderno la preside non ti farà nulla.
Sei stato anche abbastanza fortunato considerando che è stato con una supplente e non con un insegnante.
la supplente chi la rivede più...

Re: Rischio la sospensione?

@kaselli Hahahaha me fai morì... Fino a quel momento ci eravamo solo tirate per i capelli, ma se non entrava la prof chissá come sarebbe andata a finire hihihihihihi

Re: Rischio la sospensione?

@Mattia Se ciao mo te chiami mattia, lol

Re: Rischio la sospensione?

Beatrice ha scritto:
@Mattia Se ciao mo te chiami mattia, lol

Rischio la sospensione? Tumblr_lof92nZtgl1qduyuo
Permessi in questa sezione del forum: