HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

+8
Giuseppe.
MegaMUSTAFA
metempsicosi
Steve
wrdegteh
nikiniki7
Unycorn
Nico-Idv
12 partecipanti

Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Battere il Barcellona è una cosa difficile però è una partita secca e quando giochi queste partite con questi grandi giocatori, devi avere la pazienza di limitarli; Suarez, Neimar che è in grandissima condizione, e Messi, bisognerà essere molto bravi e fare una grandissima partita".

Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni Festa-juventus-al-bernabeu_swplzdw17tp912a2gskm1ie0x

La mente di mister Massimiliano Allegri è già a Berlino dove la Juventus, dopo un'attesa durata 12 anni, il 6 giugno 2105 affronterà il Barcellona nella finale di Champions league. Un appuntamento che sa di nemesi, come ha twittato lo stesso ex capitano bianconero, Alessandro del Piero: da Berlino alla B, dalla B a Berlino, alludendo al percorso del club torinese dopo lo scandalo di calciopoli.

In finale la Juve ci è arrivata battendo addirittura i galacticos del Real Madrid, vincendo 2 a 1 a Torino all'andata e pareggiando al ritorno 1 a 1 al Santiago Bernabeu, il tempio del Real, andando sotto di un goal per un rigore trasformato da Cristiano Ronaldo nel primo tempo e reagendo, poi, grazie all'ex Morata. "Abbiamo meritato questa finale - ha concluso Allegri - perché i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo dopo il primo in tempo in svantaggio hanno mantenuto un equilibrio in campo importante". Apparentemente in bilico, ora, il futuro nei blancos di Ancelotti che ha commentato: mi piacerebbe restare ma conosco il calcio e so che una squadra ha diritto di cambiare allenatore se non è più contenta di lui. (Eurosport/Yahoo/Askanews)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Forza Signora! Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni 1182390374

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Meglio che non mi esprimo!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

nikiniki7 ha scritto:
Meglio che non mi esprimo!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

bene!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Okay, in finale, per una volta nella mia vita, metteró da parte il mio odio e tiferò Juventus!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

non mi esprimo manco io xD

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Non mi esprimo nemmeno io!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Bravi Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni 1437316102

Non guardare se non vuoi spoiler ecc...
Juve.. :

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

nikiniki7 ha scritto:
Meglio che non mi esprimo!

Re: Calcio, Juventus in finale di Champions dopo 12 anni

bravi
Permessi in questa sezione del forum: