HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

+5
Mattia
Steve
Giuseppe.
Simone
cacciavite40Pop
9 partecipanti

Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

In questo film l'autore della serie originale, Akira Toriyama, sarà molto coinvolto nella trama, nella sceneggiatura e nel disegno dei personaggi. Nel numero di settembre del 2014 di Jump Weekly Shōnen, Toriyama afferma che, oltre a mettere molto impegno del disegno, si impegnerà anche per i dialoghi meno importanti. Inoltre ha affermato che nel nuovo film ci saranno molte più scene d'azione rispetto al precedente e sarà assolutamente divertente. Per sottolineare l'impegno che mette nel film, ha dichiarato che il suo editore gli ha fatto i complimenti per il suo lavoro, cosa che questo direttore raramente fa. Il film racconta una storia nuova di zecca, ambientata dopo La Battaglia degli Dei, e sarà una continuazione del manga originale. Nel marzo del 2014, Toriyama aveva affermato che, se avessero creato un nuovo film, si sarebbe incentrato particolarmente sul personaggio di Vegeta, ma questa è solo una sua intenzione e disse che non aveva ancora preso una decisione.


Trama: Dopo che la pace tornò sulla Terra successivamente alla battaglia con il Dio della Distruzione Bills, gli ultimi sopravvissuti dell'esercito di Freezer, Sorbet e Tagoma, stanno raggiungendo le Sfere del Drago sulla Terra. Il loro obiettivo è far resuscitare Freezer per riportarlo al potere di un tempo. Il peggiore desiderio della storia viene esaudito, così Freezer torna in vita, iniziando la sua vendetta contro Goku e tutti gli altri Sayan... Quindi il nuovo esercito di Freezer avanza sulla Terra, e Gohan, Junior e Crili dovranno combattere con migliaia di soldati. Intanto Goku e Vegeta vanno a combattere il loro vecchio nemico, ma ora Freezer è molto più potente di quanto lo era su Namecc...

"Permettetemi di mostrarvi ... la mia ulteriore evoluzione!"

Il film si svolge qualche anno dopo gli avvenimenti del film La Battaglia degli Dei, visto che nel film appare anche Bills. Comunque viene specificato che gli eventi di questo film sono anteriori alla 28° edizione del Torneo Mondiale (la fine di Dragon Ball Z).

Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  280?cb=20141218102319&path-prefix=it

Diretto da: Tadayoshi Yamamuro
Scritto da: Akira Toriyama
Data di uscita: 18 aprile, 2015
Durata: 93 minuti
Lingua: Giappone


Ultima modifica di cacciavite40Pop il Sab 9 Mag 2015 - 17:53 - modificato 1 volta.

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Mi Accontenterò anche di una Sub Ita  Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  2784432989

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Ne ho sentito parlare, vedremo

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Io nemmeno, vedremo

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

vedremo Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  1826136131

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

wow Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  2595762641

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  Images?q=tbn:ANd9GcQ3TSEeqF8CNUtBZDXu8q5tWWuUEcSGhOBu6vbrDLQGxWe3ZL-uNg

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Mattia ha scritto:
wow Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer  2595762641

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Davis ha scritto:
Ne ho sentito parlare, vedremo

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Davis ha scritto:
Ne ho sentito parlare, vedremo

Re: Dragon Ball Z: La Resurrezione di Freezer

Vedremo!
Permessi in questa sezione del forum: