HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma perchè l'hanno creata?

+8
Andrea.
nikiniki7
-brivido-
Gaeta25
Nico-Idv
Conte Cenere
Simone
manuel6587
12 partecipanti

Ma perchè l'hanno creata?

Promemoria primo messaggio :

Secondo me la scuola è la rovina della tua vita perchè stai poco tempo con i genitori e stai più a scuola con le prof che rompono con i compiti che arrivi in ritardo E tu cosa diresti? Di la tua!

Re: Ma perchè l'hanno creata?

anche se trovare lavoro è difficile la scuola serve, come detto da draith nn ci stai tutta la vita

Re: Ma perchè l'hanno creata?

La scuola è utilissima, anche io quando ci andavo dicevo "ma tanto è inutile perché non si troverà mai un lavoro".. beh intanto ti aiuta ad essere intelligente e dopo ti lascia in mano un pezzo di carta detto "Diploma" come ho io, che ti aiuterà a trovare lavoro sicuramente più di avere solamente la terza media.. idem se avrai una laurea, studiando e sudando sarai ripagato dei tuoi sforzi culturalmente più di uno che ha un titolo di studio inferiore al tuo. La scuola ti apre la mente, pensa se non ci fossi mai andato, non sapresti verbi, contare e altre cose che ti sono utili nella vita di tutti i giorni e tutto grazie alla S-C-U-O-L-A!  :!: :idea: Ma perchè l'hanno creata? - Pagina 2 845162 Ma perchè l'hanno creata? - Pagina 2 368457320

Re: Ma perchè l'hanno creata?

La scuola è utile perchè ti aiuta a migliorarti e a conoscere cose nuove! Che poi alcuni prof siano antipatici, oppressivi o maniaci è vero!

Pensa però a quelli che non vanno a scuola o a quelli che devono lavorare da mattina presto a sera tardi.. e fanno solo ferragosto come vacanza!

Re: Ma perchè l'hanno creata?

Saresti ignorante, come faresti a parlare con i tuoi genitori? Come troveresti un lavoro? Se non ci fosse la scuola usciresti solo in giro.. non credo che staresti a casa
Permessi in questa sezione del forum: