HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Limousine

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+3
Swich
Fabian
Mattia
7 partecipanti

Limousine

Salve Ragazzi Limousine 2595762641
Sono le 23:10 dato che mi era venuta voglia di creare un Nuovo Minilogo ho creato in 5 minuti questa bozza legata all'arrivo della limousine su habbo.

Limousine Limo_t10

Cosa ne pensate ?
So che non è stupenda e che molti di voi non ci sono proprio per questo chiedo il vostro aiuto =)
Ditemi quello che volete che ci aggiunga/modifichi
Una volta migliorata verrà inserita Limousine 2595762641

Re: Limousine

Allora ecco la mia idea ... creare una gif in cui dopo un tot di secondi il mio habbo e la mia scritta cambia con quella di un'altro utente.
L'unico problema e che non ho un programma per le gif e devo cercarlo e poi non potremo mettere tutti gli utenti.
Cosa ne pensate ? Se vi piace possiamo provarci Limousine 1765539963
Altrimenti se avete altre idee per la grafica o immagini che ci volete aggiungere dite pure Limousine 1765539963

Re: Limousine

Per la Gif provo a fare qualcosa io , Limousine 1826136131
Seguendo le tue indicazioni entro lunedi cerco di farla il miglior possibile Limousine 2595762641

Re: Limousine

non è un problema farla O.o tanto la gif la riesco comunche a creare online oppure mi scarico un'altro programma.
Mi servono consigli e pareri Limousine 2595762641

Re: Limousine

Il logo è bellissimo mi piace molto per la gif mmmmm non saprei..

Re: Limousine

ok grz Limousine 375707

allora adesso provo a fare una gif con alcuni (massimo 6) utenti di voi che parlano vi vengo a cercare su habbo xk devo fare screen di una vostra frase dedicata ad Habbolife per esempio Limousine 2595762641, Ciao A Tutti!, Welcome ;-), w Habbolife .... così ci metto meno tempo che crearla a mano Limousine 544252

Re: Limousine

Bello :O

Re: Limousine

eccone una seconda:

Limousine Limo_t11

Adesso ne creo altre dove ci sono i seguenti utenti:

- nadia97
- fire
- matteo.n

riguardo agli altri non so se li metto se volete potete richiedere di essere inseriti però lo dovrete fare prima che questo topic venga chiuso da me.
Una volta fatto anche le altre proverò ad unirle in una gif.

Re: Limousine

ecco un esempio del risultato finale Limousine 1765539963

Limousine 35cr028

Re: Limousine

Fenix mi dici il generatore dele nuvolette?

Re: Limousine

Nessun Generatore xD
Faccio tutto a mano ... uso gli screen su habbo o altrimenti se l'habbo che cerco non è on su habbo non faccio lo screen ma provo a farlo a mano.
Comunque esistono alcuni generatori O.o

Re: Limousine

si il generatore di habbies.es per esempio Limousine 1826136131 ma nn credo fenix lo usa si evde che è fatto a mano,viene meglio e originale

Re: Limousine

Fenix ne puoi fare una per me?

Re: Limousine

certo matex Limousine 1826136131

mi devi solo un po' specificare meglio come la vuoi:

1) La dedica che vuoi che io inserisca
2) Come e cosa deve fare il tuo habbo

;-)

Re: Limousine

1)Dedica: HabboLifeForum.com il migliore!

2)Il mio habbo andasse in bicicletta
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso