HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

+11
MegaMUSTAFA
Jholo
,Floricienta
Andrea.
=q=sony=p=
ReSantoro
Nico-Idv
DIORAZ
Fra-Eliminato
Simone
Steve
15 partecipanti

News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Un sogno che diventa realtà! Un sogno che diventa realtà: la richiesta è arrivata da tantissimi Habbo, e siamo davvero felici di annunciarne il lancio! Sei stanco di vedere sempre i tuoi vecchi Gruppi, che ormai non utilizzi più? Da oggi potrai cancellarli e rimpiazzarli con dei nuovi!

News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi! Article_groups

Come puoi cancellare un Gruppo?


Ma è facilissimo! Entra nella Stanza base del tuo Gruppo e clicca l'icona. Sotto i bottoni "Info Gruppo" e "Modifica Gruppo" puoi trovare una nuova opzione chiamata "Elimina Gruppo". Cliccandola ti verrà chiesto di approvare la cancellazione. Eliminando un Gruppo cancellerai tutti i Membri e i Furni verranno inviati direttamente ai rispettivi proprietari. Se nel gruppo dovesse esserci un Forum, anche quest'ultimo verrà eliminato.

Link Newshttp://www.habbo.it/articles/3871-da-oggi-puoi-cancellare-i-tuoi-gruppi

News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi! 2782745477 Lo Sfrutterai?


Ultima modifica di Steve il Ven 20 Mar 2015 - 8:51 - modificato 1 volta.

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Ottimo, utilizzato. avevo un gruppo con il forum inutilizzato, era ora finalmente
comunque si rimuove il gruppo + il forum se ce, mentre la room resta e se si vuole va rimossa manualmente

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

bho da qui ad arrivare a 100 gruppi ce ne vuole..  per ora è inutile nel mio caso che preferisco entrare in gruppi utili

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

utile

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Steve ha scritto:
bho da qui ad arrivare a 100 gruppi ce ne vuole..  per ora è inutile nel mio caso che preferisco entrare in gruppi utili


A me piace avere il meno gruppi possibili, sotto i 10... giusto i più necessari News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi! 3260680847, quindi per me è perfetto

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Bene

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Non penso di utilizzarlo, ma a qualcuno - appunto - può servire... News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi! 3260680847

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

non credo che serva... cioè se ti fai un gruppo penso che se lo fai e sempre meglio tenerlo

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

ReSantoro ha scritto:
non credo che serva... cioè se ti fai un gruppo penso che se lo fai e sempre meglio tenerlo


Se hai un gruppo ma se ne hai tanti e magari hai anche un forum inutilizzato è utilissimo

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Fighissimo! Ottimo grazie!

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

non arrivo a comprarli non credo di eliminarli...

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Scusa ma se uno spende 10 crediti e 15 per il forum che senso ha poi cancellarla? cioè potevano fare l'opzione che lo sposti in un altra stanza ma come sempre pensano al guadagno

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

Utilissimo!

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

utile News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi! 2595762641

Re: News Habbo.it: Da oggi puoi cancellare i tuoi Gruppi!

,Floricienta ha scritto:
Scusa ma se uno spende 10 crediti e 15 per il forum che senso ha poi cancellarla? cioè potevano fare l'opzione che lo sposti in un altra stanza ma come sempre pensano al guadagno


Ma non ha senso spostarlo, la stanza si può modificare come si vuole in tutto. piuttosto se hai un forum o tantissimi gruppi inutilizzati meglio cancellarli se hai bisogno di spazio

(a parte che poi non ce scritto: siete obbligati a cancellare il gruppo, se ne hai uno che non serve vuoi toglierlo puoi)
Permessi in questa sezione del forum: