HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

Un nuovo modo di trovare e visitare le Stanze dell’Hotel[/size]

Il nuovo design del nostro amato Navigatore ha portato un po’ di aria fresca in Hotel, oltre che ad aiutare migliaia di Habbo a trovare nuove Stanze e a promuovere le proprie!

[IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 3104

Per migliorare la navigazione in Hotel abbiamo inoltre trovato diverse nuove categorie di Stanze che andranno a sostituire le vecchie categorie, ormai non più utilizzate. Le nuove categorie ti aiuteranno a trovare fantastiche nuove Stanze – e a scoprire gli angoli più reconditi del mondo Habbo. Questo eccitante progetto era in cantiere da un po’ di tempo e siamo davvero felici di potertelo presentare!

Per maggiori informazioni dai un’occhiata alle FAQ!

Link News: http://www.habbo.it/articles/3863-dai-il-benvenuto-al-nuovo-navigatore

[IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 2782745477 Cosa ne pensi? Dicci la tua!

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

bene! per me è un fatto solo di abituarsi poi si vedrà in futuro..

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

Mah...non è che mi piaccia tanto [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 1223442079

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

All'inizio non mi piaceva molto, adesso mi sono abituata [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 2595762641

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

wow, benee! [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 1182390374

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

A me non dispiace  [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 3015869958

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

Vi dirò solo una cosa [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it 3260680847 , 3 Ore per trovare le mie stanze!  :|

Re: [IT] News: Nuovo Navigatore su Habbo.it

Così così...
Permessi in questa sezione del forum: