HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

+7
MegaMUSTAFA
Steve
Andrea.
-brivido-
wrdegteh
Valentino.
Nico-Idv
11 partecipanti

Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Nel calcio italiano, anche in quello giovanile, ci sono sempre più stranieri. E sono troppi, decisamente troppi. Almeno a sentire il parere di Arrigo Sacchi.

Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore" 519031422

L'ex commissario tecnico della nazionale, che ieri era a Viareggio per un torneo, è sempre più convinto che l'Italia debba fare qualcosa per impedire che continui questo trend. "Non sono certo razzista e la mia storia da allenatore lo dimostra - ha detto -, a partire da Rijkard, ma a guardare il Torneo di Viareggio mi viene da dire che ci sono troppi giocatore di colore, anche nelle squadre Primavera". Un giudizio duro forse, ma che si basa su un assunto: "L'Italia non ha dignità, non ha orgoglio: non è possibile vedere squadre con 15 stranieri". (Il Giornale)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Non me ne intendo di calcio, ma se è così posso solo dire che le persone di colore sono più "esperte" di tutti gli altri giocatori bianchi... Prendete ad esempio Balotelli, che tutti lo ritengono il più bravo. Ma comunque non c’è da fare uno scoop, mamma mia, anzi è meglio tenerseli che cacciarli!

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Vero. Le nostre squadre puntano molto poco sui giovani italiani preferendo giocatori stranieri già affermati. Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore" 1223442079

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Valentino. ha scritto:
Non me ne intendo di calcio, ma se è così posso solo dire che le persone di colore sono più "esperte" di tutti gli altri giocatori bianchi... Prendete ad esempio Balotelli, che tutti lo ritengono il più bravo. Ma comunque non c’è da fare uno scoop, mamma mia, anzi è meglio tenerseli che cacciarli!

Quotate animali schifosi

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Non mi sembra per nulla un bel gesto Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore" 3017427289

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

wrdegteh ha scritto:
Vero. Le nostre squadre puntano molto poco sui giovani italiani preferendo giocatori stranieri già affermati. Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore" 1223442079

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Mah, non saprei. Forse si tratta di una questione da affrontare, ma con un altro approccio...

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

wrdegteh ha scritto:
Vero. Le nostre squadre puntano molto poco sui giovani italiani preferendo giocatori stranieri già affermati. Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore" 1223442079

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Embè? che c'entra

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Nico-Idv ha scritto:
Mah, non saprei. Forse si tratta di una questione da affrontare, ma con un altro approccio...

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Valentino. ha scritto:
Non me ne intendo di calcio, ma se è così posso solo dire che le persone di colore sono più "esperte" di tutti gli altri giocatori bianchi... Prendete ad esempio Balotelli, che tutti lo ritengono il più bravo. Ma comunque non c’è da fare uno scoop, mamma mia, anzi è meglio tenerseli che cacciarli!

Re: Sacchi: "Nel nostro calcio giovanile troppi i giocatori di colore"

Per me ci deve essere un equilibrio
Permessi in questa sezione del forum: