HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

+6
Nico-Idv
wrdegteh
cacciavite40Pop
Steve
Andrea.
Gaeta25
10 partecipanti

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Il ministro: "Notizie allarmanti a 200 miglia marine da noi". Italia pronta a uso forza nel quadro delle Nazioni Unite

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. A434eb5322fec55feb5137605e00ea1b

L'Isis ha diffuso un nuovo video dal titolo "Un messaggio firmato con il sangue alla Nazione della Croce", che mostra la decapitazione "di decine" di persone in Libia. Lo riferisce Rita Katz, direttrice del Site. Nei giorni scorsi era stata annunciata l'esecuzione dei 21 egiziani copti sequestrati in Libia tra dicembre e gennaio.
Minacce all'Italia nel nuovo video dell'Isis sulla decapitazione degli egiziani copti su una spiaggia libica: "Prima ci avete visti su una collina della Siria. Oggi siamo a sud di Roma... in Libia", è l'annuncio, secondo quanto riferisce Rita Katz, direttrice del Site.
Il governo italiano entra ufficialmente nella lista dei nemici dello Stato islamico (Isis), che ha definito il ministro degli esteri Paolo Gentiloni "ministro dell'Italia crociata". Lo si apprende dal radiogiornale ufficiale dell'Isis, diffuso dall'emittente al Bayan da Mosul nel nord dell'Iraq. L'edizione mattutina del giornale-radio di al Bayan, l'emittente che trasmette dalla capitale dell'Isis in Iraq, afferma che Gentiloni, "ministro degli esteri dell'Italia crociata", "dopo l'avanzata dei mujahidin in Libia ha detto che l'Italia è pronta a unirsi alla forza guidata dalle Nazioni atee per combattere lo Stato islamico". L'espressione "Nazioni atee" in arabo è un riferimento implicito alle Nazioni Unite: le due espressioni in arabo sono molto simili. (Ansa.it)

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 468868fdffbf16509b4f3041dce4f6e2

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Speriamo bene!

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Gaeta25 ha scritto:
Speriamo bene!

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

speriamo  Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 3017427289

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

A adesso sperate al bene? Io vi ho sempre detto che questi musulmani sono lo schifo
ma solo che voi lo chiamate razzismo questo... Allora bene! Abbiatene terrore da loro perché vi sta bene...
Io lo sempre saputo sin dal primo giorno, queste persone non devono entrare in italia....
Chissà quanta gente della siria sotto forma di "Clandestino finto" è già entrato in italia e starà organizzando qualcosa...
Adesso avete paura? No al razzismo? gli stranieri (Marocchini ecc) sono gente brava? Vi dirò una cosa!

I musulmani sono la peggior razza Umana che esista fin dall'inizio ed ecco perché

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 281109f Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. Z Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 2Q==

Che queste immagini vi facciano aprire gli occhi!! e se pensate che questa e gente brava sparatevi
prima che lo faccino loro....

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Mamma mia Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 3755781698

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Mah...

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Gaeta25 ha scritto:
Speriamo bene!

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Speriamo!

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

Nico-Idv ha scritto:
Mah...

Re: Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'.

cacciavite40Pop ha scritto:
A adesso sperate al bene? Io vi ho sempre detto che questi musulmani sono lo schifo
ma solo che voi lo chiamate razzismo questo... Allora bene! Abbiatene terrore da loro perché vi sta bene...
Io lo sempre saputo sin dal primo giorno, queste persone non devono entrare in italia....
Chissà quanta gente della siria sotto forma di "Clandestino finto" è già entrato in italia e starà organizzando qualcosa...
Adesso avete paura? No al razzismo? gli stranieri (Marocchini ecc) sono gente brava? Vi dirò una cosa!

I musulmani sono la peggior razza Umana che esista fin dall'inizio ed ecco perché

Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 281109f Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. Z Libia, ora l'Isis minaccia l'Italia: 'Siamo a Sud di Roma'. 2Q==

Che queste immagini vi facciano aprire gli occhi!! e se pensate che questa e gente brava sparatevi
prima che lo faccino loro....

Concordo in pieno! Finalmente uno senza il prosciutto negli occhi,orma sono tutti finti perbenisti e ad ogni opinione rispondono con la parola: RAZZISMO (di cui si fa un uso spropositato).
Permessi in questa sezione del forum: