HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Habbo Nickname: Assu-spippola
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Competizione: Trama Serie TV

Protagonista: Delio 25 anni (Luminoso)
Si sveglia in una casa che non è la sua, gli scoppia la testa. Si guarda allo specchio e i graffi sugli zigomi gli riportano alla mente la sera prima...aveva bevuto, tanto, e poi c'è stata quella rissa fuori dal pub. Va in bagno per rinfrescarsi e guardandosi la mano vede l'anello e un altro flashback gli ricorda anche perché aveva bevuto, i suoi erano morti nell'incendio che aveva distrutto l'azienda di famiglia: la Sunbean enterprise di cui lui non si è mai interessato . Il postino era arrivato presto quella mattina...scocciato, da un bacio ad Elly e scende giù ...il postino gli recapita una lettera, la apre e vede che ci sono scritti solo 4 numeri. Una combinazione. La lettera era da recapitare, gli dice il postino, a quell'indirizzo nel caso in cui alla Sunbean enterprise fosse successo qualcosa. Sconvolto accende la tv e il notiziario riporta la notizia dell'esplosione dell'azienda. Si precipita sul posto e scopre la morte dei genitori. Si reca nello studio del padre a casa loro e apre la cassaforte col codice. All'interno trova un anello col simbolo del sol invictus simile a quell del padre e simbolo dell'azienda più uno strano oggetto di forma circolare fatto d'acciaio con incastonato al centro un diamante. Elly lo raggiunge in quella casa, sa di trovarlo lì e lo abbraccia forte dicendogli che lei c'è e ci sarà sempre per lui. Il giorno stesso ci sono i funerali e la sera pieno di rancore e dolore si rinchiude in un bar e comincia a bere. Ritornato in se Delio non può non chiedersi come mai si era svegliato li e di chi fosse quella casa così futuristica. Ma una strana sensazione gli dice che in qualche modo è di qualcuno che conosce bene. Contemporaneamente a casa di Delio un uomo sulla cinquantina si sveglia e sa di dover sbrigarsi, non permetterà che il passato si ripeta.


La storia parla di un ragazzo di nome Delio che un giorno viene catapultato nel futuro da quello che col tempo capirà essere il se stesso dell' epocale che la sera prima lo ha aggredito li al bar. Ad un certo punto Delio viene attaccato e degli uomini in nero tentano di ucciderlo in una sparatoria ma l'anello del padre in qualche modo lo protegge. Riesce a scappare attraverso il garage nel quale trova una macchina. Sulla vettura vi sono sparsi diversi congegni olografici numerati che non sono altro che indizi lasciati dal se stesso del futuro per fargli capire chi è lui, di cosa si occupavano i genitori e di come usare gli oggetti che ha trovato il giorno della loro morte. Ogni ologramma per essere visto necessità di un codice di sblocco che viene comunicato solo se si supera l'enigma previsto. Delio cercherà di capire tutto ciò mentre sarà perennemente in fuga da questi uomini in nero. Essi fanno parte della Ant. United moderna evoluzione degli anthem, antichi nemici del sole. I genitori di Delio infatti discendono da una antica stirpe di semidei il cui incarico era proteggere la potenza del sole. Il Delio del futuro, nel passato cerca di salvare la fidanzata Elly che in un primo momento ha paura di questa persona che la conosce così bene e non crede minimamente al fatto che sia il suo fidanzato venuto dal futuro. Il compito del Delio del futuro è quello di proteggere Elly dalla cattura da parte della ant united e permettere al Delio del passato di apprendere anni e anni di conoscenze sui suoi genitori e sui suoi doveri di protettore di cui ha sempre ignorato l'esistenza. Inoltre senza l'anello, il Delio del futuro è disarmato conto la ant. United ma ha con se una fonte di potere illimitata, il sole. Anni prima, circa un mese dopo la morte dei genitori i membri dell'ant avevano minacciato Delio dicendogli che avrebbero ucciso Elly se non avesse consegnato loro l'anello del padre. Non conoscendone i poteri e ritenendo l'amore della sua vita di granlunga più importante aveva subito accettato proclamando così la distruzione dell'astro e l'ascesa al potere sul mondo della Ant. United. Entrambi riusciranno nella loro impresa e il giorno del solstizio d'estate, quello più lungo dell'anno, in cui il potere del sole è al massimo delle sue forze, canalizzando il potere dell'anello e dei raggi del sole in contemporanea sull'oggetto metallico chiamato Astros, i due delios riusciranno a ritornare ai loro rispettivi tempi uno con le conoscenze in grado di sconfiggere i cattivi l'altro con la consapevolezza di essere riuscito finalmente a rimediare al suo errore. Ma nel passato, proprio mentre i due si stavano scambiando Elly viene rapita lo stesso e Delio sa che dovrà salvarla.

La storia si svolge tra passato e presente e la narrazione si sdoppierà nel corso delle puntate dividendosi tra i due protagonisti e i due periodi.

Assu-spippola

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Form sistemato, grazie!

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

*vedo*

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Bella! Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 1182390374

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Nico-Idv ha scritto:
Bella! Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 1182390374

Grazie milleee nicooo Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 1437316102

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Brava assuuu! Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 126469808  <3

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

=q=sony=p= ha scritto:
Brava assuuu! Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 126469808  <3

Grazie mille soniaa <3

Re: Trama Serie TV Habbo - assu-spippola

Complimenti per la vittoria! Ti contatteremo per inviarti il badge su Habbo.it! Trama Serie TV Habbo - assu-spippola 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: