HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

+4
Nico-Idv
Steve
Bot-Mattia
:.alfo.:
8 partecipanti

Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Habbo Nickname: :.alfo.:
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Competizione: Trama Serie TV

Changes

1° Stagione
Josh Braydon è un ragazzo di Los Angeles, riservatissimo e molto timido ha da sempre avuto una vita sociale poco attiva: le sue giornate si dividono, infatti, tra libri e tv a causa delle inadeguate regole e della poca presenza per motivi di lavoro di Charles Braydon, padre ed unico genitore biologico del ragazzo, che vive insieme alla seconda moglie Ramona Lopez, la quale disprezza Josh. Durante una giornata invernale Josh decide di rimanere a scuola anche durante il pomeriggio a causa del fortissimo temporale scatenatosi, esplora quindi tutte le aule della “Lumi”, scuola di musica da lui frequentata: aprendo una porta, però, si trova in un'aula insonorizzata con buona parte dei ragazzi più popolari della scuola che stanno dando una festa; il ragazzo viene invitato ad entrare e, pur sentendosi completamente inadeguato al contesto, accetta. Dopo aver fatto diverse amicizie, la sua vita si rivoluziona del tutto, soprattutto grazie alla grande amicizia instaurata con Steven Sweden e Mary Colbart che, pur essendo tra i ragazzi più snob della città, si sono talmente affezionati a Josh che, una volta scoperti i suoi problemi con la bulimia e le regole che gli vengono imposte dal padre, preferiscono trascorrere del tempo con lui piuttosto che dedicarsi alla vita mondana che avevano condotto fino a prima di conoscerlo; inoltre i due ragazzi fanno in modo di far conoscere a Josh la ragazza che da tempo è oggetto dei suoi desideri, Eveline Brokewall, la quale dopo averlo frequentato per un lungo periodo si innamora di lui finendo per diventare ufficialmente la sua ragazza. A seguito delle continue richieste di Josh di poter uscire la sera e partecipare a qualche festa anche per trascorrere più tempo con la fidanzata, il padre Charles cede: viene, infatti, concesso al ragazzo di partecipare al “This Night Party” in una delle più belle discoteche di Los Angeles; Josh è molto timido e la vergogna ha la meglio su di lui, non riesce a ballare e scappa in un bagno nascosto: assiste, però, ad un omocidio per mano di uno degli uomini mafiosi più potenti di tutta America, Brent Histing, che si accorge solo dopo della presenza del ragazzo. Il giovane scappa dalla festa anche grazie all'aiuto dei due amici a cui chiede di non coinvolgere Eveline ed, una volta arrivato a casa, confessa al padre l'accaduto durante la serata: dopo una lunga discussione, Josh sceglie l'Italia come meta del suo viaggio per stare lontano da Los Angeles e dall'uomo che lo perseguita per ucciderlo. Prepara le valigie e parte il giorno seguente per Roma, senza dare spiegazioni a nessuno.

2° Stagione
Il soggiorno a Roma ha significato un cambiamento radicale di vita per Josh: il ragazzo timido vissuto a Los Angeles è ormai del tutto scomparso; il giovane ha trascorso poco più di un anno all'insegna della sregolatezza e del divertimento puro nella città di Roma cambiando completamente il suo look, i suoi interessi e tralasciando del tutto lo studio per dedicarsi alla ricerca della madre da lui mai conosciuta che secondo le sue indagini vive e lavora proprio nella città italiana che aveva scelto. Appresa la notizia della morte di Brent Histing, il protagonista decide di fare ritorno nella città d'origine: prepara, dunque le valigie e fa ritorno a casa a sorpresa.Una volta arrivato nell'appartamento Josh cerca il padre per sorprenderlo, ma ciò che sente non lo rende affatto felice: camminando per casa, infatti, Josh si ritrova ad origliare una conversazione tra il padre Charles e l'ex-fidanzata Eveline, all'interno della quale i due lasciano esplicitamente intendere che Eveline ha partorito, durante l'assenza di Josh, un figlio frutto dell'amore dei due ragazzi ma ha dovuto, per volere di Mr. Charles Braydon, tenerlo nascosto a Josh per non complicare ulteriormente la sua situazione. In cambio del silenzio, Charles Braydon avrebbe pagato a Eveline Brokewall un'enorme cifra in denaro per mantenere se stessa ed il figlio.
Furioso, pieno di rancore e desideroso di vendetta nei confronti del padre, Josh torna a Roma e chiede alla madre di andare a Los Angeles con lui dicendo di volerle fare conoscere il suo mondo, ma con l'unica intenzione di ferire il padre e creare situazioni imbarazzanti in casa.
Finalmente a Los Angeles Josh porta la madre Bridget nella casa del padre, il quale rimane sbigottito alla visione della donna che aveva lasciato quasi 20 anni prima: Josh cerca in tutti i modi di creare situazioni equivoche scrivendo dei falsi bigliettini d'amore tra i genitori per fare ingelosire Ramona, l'attuale moglie del padre; stanco del comportamento del figlio, Charles lo butta fuori di casa mandandolo a vivere in un hotel con la madre.Allo stesso tempo, Josh cerca di recuperare i rapporti con i suoi vecchi amici Steven e Mary, i quali non vogliono sentir parlare di lui perché non approvano il suo essere diventato un festaiolo scatenato e l'averli trascurati per più di un anno senza dare alcuna notizia; il ragazzo tenta di contattare anche l'ex-fidanzata Eveline che, però, essendo stata precedentemente avvertita dal padre di Josh, rifiuta il ragazzo e prova in tutti i modi ad evitare di parlare con lui ed a non fargli conoscere loro figlio. Dopo vari tentativi, Josh cade in depressione: decide a quel punto di trascorrere la serata ad uno dei soliti party a cui era solito andare, ma di dare il peggio di sé.

3° Stagione
Josh si risveglia completamente drogato in un motel nella periferia di Los Angeles, fatica a respirare ma prende a stento il telefono per chiamare il 911. I soccorsi arrivano rapidamente, lo spettacolo che trovano nella stanza del motel non è, però, affatto rassicurante: il ragazzo è sul letto, svenuto nuovamente, e c'è della droga sparsa per tutta la camera; dopo il trasferimento in ospedale e l'urgente ricovero in stato di overdose vengono chiamati i genitori ed il ragazzo, al suo risveglio, ritrova non soltanto i suoi genitori accanto a lui ma anche i vecchi amici Steven e Mary che sono realmente preoccupati per lui: l'unica di cui non c'è traccia in ospedale è Eveline.
Una volta ripresa conoscenza e ripresi i sensi, Josh decide volontariamente di andare in un centro di riabilitazione per cercare di allontanarsi dalla brutta strada che ha preso, cercando di rimediare a tutti gli sbagli da lui commessi. Dopo poche settimane di disintossicazione da alcol, fumo e droghe, Josh è pronto a tornare a casa: è ben accolto nella casa del padre, luogo in cui gli viene organizzata una festa dalla sua famiglia e dai suoi amici che non provano più rancore nei suoi confronti; poco dopo anche Eveline, chiamata dal padre, si presenta alla festa con il figlio di Josh: la ragazza adesso non deve più rispettare l'accordo con il padre, tra i due ragazzi sboccia nuovamente l'amore e finiscono per sposarsi e convivere insieme al piccolo Loris Braydon.


Nome habbo: :.alfo.:

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Ottimo, form ricevuto e sistemato, grazie!

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

*vedo*

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Bella! Trama Serie TV Habbo -  :.alfo.: 1182390374

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Nico-Idv ha scritto:
Bella! Trama Serie TV Habbo -  :.alfo.: 1182390374

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Nico-Idv ha scritto:
Bella! Trama Serie TV Habbo -  :.alfo.: 1182390374

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Stupenda, bravo alfo!  <3

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Complimenti per la vittoria! Ti contatteremo per inviarti il badge su Habbo.it! Trama Serie TV Habbo -  :.alfo.: 1765539963

Re: Trama Serie TV Habbo - :.alfo.:

Molto bella complimenti :O
Permessi in questa sezione del forum: