HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Il 25 giugno torna nei cinema italiani l'orsachiotto più scostumato che si sia mai visto. In Ted 2, sequel della fortunata commedia scritta e diretta dal creatore dei Griffin Seth MacFarlane,  oltre all'irriverente orsachiotto e al co-protagonista Mark Wahlberg,  troviamo Amanda Seyfried, che prende così il posto di Mila Kunis come protagonista femminile, Morgan Freeman, Patrick Warburton, Dennis Haysbert e Liam Neeson.

Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane 39811_10

Se nel primo film abbiamo visto Ted ubriacarsi, ballare, andare in televisione e fare sesso... cosa potrà mai succedere in questo secondo episodio? Qualche indizio lo troviamo nel trailer ufficiale italiano del film che vi mostriamo qui sotto:

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Carino Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane 1765539963 non mi sono visto l'1 però

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

wow! bene grazie Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane 1826136131

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Ho visto il primo, cercherò di vedere anche questo... Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane 2595762641

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Non vedo l'ora
Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane 9k=

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

carino

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Da vedere assolutamente!

Re: Ted 2: ecco il trailer italiano del film di Seth MacFarlane

Stupendooo! Ho visto il 1 e non vedo l'ora di vedermi anche il 2 *-*
Permessi in questa sezione del forum: