HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

+8
myllo
Simone
Mattia
,Floricienta
Nico-Idv
Hamachi
Steve
Gaeta25
12 partecipanti

Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

App del fotoritocco ha superato microblog per numero utenti

Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram Be4ed35bde5d3dd572740fd2aa764275

Dopo il recente sorpasso di Instagram su Twitter, il microblog dei cinguettii corre ai ripari: chiede ai suoi utenti più popolari come media, personaggi famosi nello spettacolo e lo sport, di condividere foto direttamente dalla sua piattaforma e di non 'trascinarle' da altre piattaforme, come appunto Instagram. L'indiscrezione è del sito Mashable.

A dicembre scorso l'app comprata da Facebook nel 2012 ha raggiunto quota 300 milioni di utenti attivi, Twitter ne ha 289 milioni.

La sfida tra le due piattaforme è iniziata proprio nel 2012, quando Twitter ha bloccato il supporto alle "card" che mostravano all'interno del social network le foto caricate dagli utenti Instagram, semplicemente postando il link all'interno di un tweet. Nonostante questa limitazione sembra che la maggior parte degli utenti continui a condividere foto tramite Instagram, facendo così 'pubblicità' indiretta ai propri follower. Che nel caso di personaggi famosi e verificati, quelli col bollino blu, possono anche essere milioni.

L'obiettivo di Twitter è spingere i suoi strumenti 'nativi' anche perché, se le indiscrezioni sono vere, sul microblog è in dirittura d'arrivo un sistema di caricamento di video autonomo, accantonando così Vine. (Ansa)

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Bene!

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

wow! bene

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Grazie per l'informazione!

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Staremo a vedere... :sisi:

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Meglio instagram Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram 3260680847

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Vedremo

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

wow

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

vedremo

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

myllo ha scritto:
vedremo

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Io Twitter lo uso solo per vedere le tendenze sinceramente.

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Io sono iscritto sia su Twitter che su Instagram, e quando mi capita di condividere una foto su Instagram lo faccio anche su twitter Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram 2870366499

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

Io ho tutti e due ma uso solo Instagram! Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram 2595762641

Re: Twitter a utenti 'vip', non postate foto da Instagram

bene
Permessi in questa sezione del forum: