HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WhatsApp, messaggi a mezzo browser

+4
,Floricienta
Hamachi
gabriele0998
Nico-Idv
8 partecipanti

WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Anticipata da brandelli di codice rivenuti il mese scorso, WhatsApp ha svelato la propria soluzione per la convergenza con i sistemi desktop: i messaggi potranno fluire anche attraverso il browser, dopo l'associazione con il proprio client mobile.

WhatsApp, messaggi a mezzo browser 1421873543_jorn-600x335

WhatsApp descrive il client web semplicemente come "un'estensione del vostro telefono": le conversazioni e i messaggi vengono rilanciati attraverso il browser, con cui si sincronizzano, offrendo la possibilità di interagire con i contatti senza dover impugnare il dispositivo mobile. WhatsApp precisa che lo smartphone dovrà essere connesso a Internet per garantire il funzionamento del versante web.

Il flusso dei messaggi può essere gestito solo dal browser Chrome, scelto per il suo sistema di notifiche push, e il servizio per ora è limitato ai sistemi Android, Windows Phone, BlackBerry e Nokia S60: iOS è per ora escluso "a causa delle limitazioni della piattaforma di Apple". (Punto-Informatico.it)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Sembra il vecchio MSN xD

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Utile, peccato non sia ancora disponibile per iOS... WhatsApp, messaggi a mezzo browser 1223442079

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Era l'ora!
Bravo Nico-Idv, mi hai anticipato, stavo giusto per postare un topic su questo WhatsApp, messaggi a mezzo browser 1182390374

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

ok bene

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

bene grazie!

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Peccato che io non me ce ne faccio nnt!

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Mi sarebbe utilissimo!! Lo voglio per iOS

Re: WhatsApp, messaggi a mezzo browser

Ottimo!
Permessi in questa sezione del forum: