HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

+10
xPasqualex
MegaMUSTAFA
Mattia
Hamachi
sedimitik
Nico-Idv
,Floricienta
-brivido-
Simone
Jet
14 partecipanti

[HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Ormai sappiamo tutti cosa e successo in Francia, colgo l' occasione per dire che, anche noi che siamo in Italia siamo vicini alle persone infatti vi chiedo di condividere questo post nei vari Social Network con il doppio Hashtag (#JeSuisCharlie - #ItaliestCharlie). Ma veniamo a noi, tutto ciò che vi chiedo oggi è anche di fare un dialogo di fumetto (simbolo molto toccante e vicino a parer mio) e di postarlo qui sotto nei commenti. Poi, con i vari disegni creati io personalmente creerò un video. 

[HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie - Pagina 3 T-0b94a7a74ebbe99f5a0f7697cdd90e7c-299x140

Premi


1° Classificato: 25 Crediti - Habbo

2° Classificato: 15 Crediti - Habbo

3° Classificato: 5 Crediti - Habbo

A Tutti gli altri verrà dato un badge sul Forum come simbolo di partecipazione. 

P.S.: Non dovrà contenere nulla contro le religioni. Potete anche fare un semplice disegno di Habbo, ritratti di Smile o altro. Basta che nel disegno ci sia il vostro Nome utente HLF/HABBO & L' Hashtag #JeSuisCharlie



Respect for Catholicism
Respect for the (good) Islam
Respect for the Jews
And all the others.

Jet,
Game Manager - www.HabbolifeForum.com


Ultima modifica di Jet il Mar 13 Gen 2015 - 21:51 - modificato 3 volte.

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Puahahahahahahahahah ho preso spunto mica ho copiato!  Da prendere spunto a copiare c e bella differenza!

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

BIGgattinasexy ha scritto:
Puahahahahahahahahah ho preso spunto mica ho copiato!  Da prendere spunto a copiare c e bella differenza!

ma se hai spudoratamente copiato 2 disegni [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie - Pagina 3 3729219914 ma almeno stai zitta se devi dire ste boiate

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

sedimitik ha scritto:

ma se hai spudoratamente copiato 2 disegni [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie - Pagina 3 3729219914 ma almeno stai zitta se devi dire ste boiate

Oh io invece parlo perche nemmeno lo sai cosa significa COPIARE! il disegno e unico! E ho preso solamente spunto da un altro..visto dovevo farlo in questo tema!ma poi ovviamente ci ho messo del mio.Se poi tu sei invidioso,parla pure..a me non importa! [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie - Pagina 3 3554569155 Ciao e in bocca al lupo

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Non so ancora perché parlo con te dato che neanche un accento sai mettere.

Il disegno è copiato. Non c'è nulla da ridire. Hai preso due disegni e li hai copiati, dopodiché hai aggiunto un disegno ( carino, senza dubbio) e hai messo la tua firma.
Detto questo lascio a jet il compito di prendere una giusta decisione senza favoritismi.

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

L'ultima cosa poi non parlo più.  Rispondo così perché sono con il cellulare..mi si imballa e non mi fa mettere gli accenti! L ignoranza comunque non è basata sugli accenti o come ti esponi dietro un pc! Basta più.  Ovviamente decide lui

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Non dipende dagli accenti...
Sono morto.

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Concordo con sedimitik ha copiato il disegno, copiare PERFETTAMENTE il disegno di un altro è prendere spunto?

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Ma che razza di pensiero avete? Se è per questo allora anche l habbina è copiata perché l ho presa da habbo e non è inventata da me. O ad esempio florencia, scusa se ti nomino ha copiato pure perché ha "copiato" la bandiera lol ma state fuori di testa!  Ahahah vi permetto di dire che l ho copiato se trovate un disegno completamente uguale allora ok..se no non si chiama copiare ma sviluppare!

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Flori non ha copiato nulla...

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Quando finirebbe questa "competizione" ?

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

BIGgattinasexy ha scritto:
Ma che razza di pensiero avete? Se è per questo allora anche l habbina è copiata perché l ho presa da habbo e non è inventata da me. O ad esempio florencia, scusa se ti nomino ha copiato pure perché ha "copiato" la bandiera lol ma state fuori di testa!  Ahahah vi permetto di dire che l ho copiato se trovate un disegno completamente uguale allora ok..se no non si chiama copiare ma sviluppare!

se leviamo i due disegni che hai copiato, nel tuo "disegno" non rimane una mazza del tema prescelto.

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

BIGgattinasexy ha scritto:
Ma che razza di pensiero avete? Se è per questo allora anche l habbina è copiata perché l ho presa da habbo e non è inventata da me. O ad esempio florencia, scusa se ti nomino ha copiato pure perché ha "copiato" la bandiera lol ma state fuori di testa!  Ahahah vi permetto di dire che l ho copiato se trovate un disegno completamente uguale allora ok..se no non si chiama copiare ma sviluppare!

Tu non capisci ti ho detto che hai copiato METà  disegno, e  se tu lo chiami ritoccare aggiungerne un altro, io lo chiamo accorpare un altro disegno di un altro  con il tuo .-. Questo è copiare , dargli un ritocco, e spacciarla per tuo

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Manteniamoci calmi!

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Calmi ragà.
Sto decidendo. Comunque @AndreaDiprè quando ci saranno dei buoni disegni, cosi da poter fare una raccolta video e ovviamente giudicare. 

Re: [HLF] Un disegno...contro il terrorismo! - #JeSuisCharlie

Jet guarda messaggio privato
Permessi in questa sezione del forum: