HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao ;D

+11
=q=sony=p=
Nico-Idv
lory2839
DIORAZ
OnnyKun
,Floricienta
Bot-Mattia
-brivido-
Mattia
Steve
AIrMax
15 partecipanti

Ciao ;D

Ciao a tutti,sono un vecchio utente che ha deciso di tornare qui nel forum per un saluto e per una presentazione,bella!

Re: Ciao ;D

ei! ciao

Re: Ciao ;D

Oddio quanti ricordi!!! Sei davvero un utente storico (registrato il 17 novembre 2010, utente n.542)!! Mi fa piacere risentirti e che sei ripassato qui su HLF Ciao ;D 1765539963

Come trovi il sito rispetto al passato? Migliorato? Grazie per essere passato! Come stai? Novità?

Ascolta se ti va quando hai tempo scrivimi così chiacchieriamo Ciao ;D 2966605638 rimani attivo!

Re: Ciao ;D

Bentornato su habbolifeforum! Ps ci sono bimbiminchia

Re: Ciao ;D

AndreaDiprè ha scritto:
Bentornato su habbolifeforum! Ps ci sono bimbiminchia

Il più grande critico d'arte che mi da il bentornato,sono onorato
Kaselli ha scritto:
Oddio quanti ricordi!!! Sei davvero un utente storico (registrato il 17 novembre 2010, utente n.542)!! Mi fa piacere risentirti e che sei ripassato qui su HLF Ciao ;D 375707

Come trovi il sito rispetto al passato? Migliorato? Grazie per essere passato! Come stai? Novità?

Ascolta se ti va quando hai tempo scrivimi così chiacchieriamo Ciao ;D 813347 rimani attivo!


Fa piacere anche a me rivederti,il sito è molto migliorato rispetto a prima quando c'ero io.
Di novità non ce ne sono,apparte che Habbo mi ha stufato da anni come tu ben sai xD
Bhe ora che so che c'è qualcuno che si ricorda di me si sarò attivo

Re: Ciao ;D

Ok ottimo Ciao ;D 845162 grande Ciao ;D 1182390374 hai ragione habbo stufa, piacere HLF lo trovi migliorato Ciao ;D 1765539963

Re: Ciao ;D

bentornato

Re: Ciao ;D

Bentornatooo! ;D

Re: Ciao ;D

Bentornato Ciao ;D 2595762641

Re: Ciao ;D

Bentornato.

Re: Ciao ;D

Ciao, bentornato! Ciao ;D 1182390374

Re: Ciao ;D

Bentornato Ciao ;D 2595762641

Re: Ciao ;D

bentornato PS. non ti conosco xD

Re: Ciao ;D

Welcome back!

Re: Ciao ;D

bentornato
Permessi in questa sezione del forum: