HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+7
Simone
,Floricienta
-brivido-
Nico-Idv
Bot-Mattia
Jholo
LifeChristmas
11 partecipanti

[HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite!  Hai partecipato alla mia lotteria sull'albero di natale? Ora voglio vedere con i miei occhi com'è il tuo albero di natale! E' ricco di luci, colori e palline??

Come partecipare?


Scatta con un cellulare o una macchina fotografica una foto al tuo albero di natale (se non lo avete, anche il presepe va bene). Successivamente caricala e inseriscila come commento a questo topic.

Partecipo pure io! Ok? Ecco il mio albero di Natale! Ti piace??

[HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF! - Pagina 2 Scherm24

Condizioni per la partecipazione


- La foto deve essere del proprio albero di natale/presepe, foto scaricate da internet non saranno accettate.

- Dovete caricare la vostra fotografia su un servizio di hosting e pubblicare in questo topic la vostra fotografia come commento in questo topic.

- Il vostro albero di natale dovrà avere qualcosa a che fare con HabbolifeForum oppure dovrà esserci presente un foglietto (o simile) con il vostro nickname.

- Il concorso termina il giorno Domenica 28 Dicembre - ore 23.59 Una sola proposta è consentita per ogni membro. Il contest sarà valido solo se ci sarà un po' di competizione: quindi un minimo di 4 membri partecipanti è richiesto.

I premi


A tutti i partecipanti sarà inoltre inviato il seguente distintivo nel loro Life Profilo:

[HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF! - Pagina 2 DE564

Inoltre ad ogni partecipante sarà inviato su Habbo.it un pacco regalo (del tutto simbolico) da mettere sotto il suo albero pixel! (Controllate quindi di aver compilato il campo 'Nome Habbo' del vostro profilo correttamente per ricevere questo premio).

Solamente all'albero più bello (che sarà scelto tramite votazioni) sarà inviato un pack di 20 furni su Habbo.it!

Mi raccomando... partecipate! Sono curioso di vedere i vostri alberi di natale! Se ce ne saranno molti realizzerò anche un video su di essi!

Re: [HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!



Bellissimo!

Re: [HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!

@AndreaDiprè partecipazione non valida, non poi più partecipare a questo contest. Questa è la tua prima volta, alla prossima scatta il ban di qualche giorno. E' davvero da stupidi e immaturi imbrogliare e sopratutto cosa ancor peggiore prendere in giro il prossimo e se stessi.

Altri che partecipano?

Re: [HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!

Bah che dire, sono profondamente DELUSO. Una volta questi generi di contest erano i più amati e sono stati fatti tantissimi video su di essi, quelli rappresentati le scritte, quelle sugli oggetti scolastici, quelli sugli oggetti da collezione. E ora? Ora o si imbroglia perchè si vuole ricevere un guadagno o si è abbastanza pigri da non aver manco il tempo di passare una foto dal cellulare al PC e hostarla. Pensate a tutto il tempo che si spreca. E' meglio sprecare (che poi sprecato non è) un po' di tempo partecipando a qualcosa che verte sul reale oppure bisogna sempre essere i soliti bambinoni che vertono su cose virtuali e pixels?

Bah ditemi voi, io il 23 chiudo questo topic, non ci sarà alcun video per scarsa partecipazione e in futuro di competizioni del genere non ce ne saranno più, vi lasceremo attacchi al vostro piccolo mondo virtuale, senza alcuna condivisione reale con il prossimo.

Speriamo che di valori anche se dietro uno schermo, ce ne siano sempre e comunque.

Re: [HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF!

Chiudo.... [HLF] Contest: Il tuo albero di Natale su HLF! - Pagina 2 1223442079 che rammarico
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso