HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

+5
=q=sony=p=
Gaeta25
,Floricienta
Nico-Idv
-brivido-
9 partecipanti

Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

«Sei morta *****»: è la scritta che compare sulla pagina Facebook di Cosimo Pagnani, 32 anni, piantonato in ospedale con l’accusa di aver ucciso a coltellate la ex moglie durante una lite a Postiglione (Salerno). I Carabinieri sono cauti sull’ipotesi che sia stato l’uomo a pubblicare l’annuncio prima di compiere il delitto.

Gli stessi investigatori, infatti, sono certi che il profilo sul quale è apparsa la scritta è quello di Cosimo Pagnani, ma stanno verificando se l’autore della scritta sia proprio l’assassino o un’altra persona. Al momento, ritengono molto probabile che la scritta sia stata pubblicata prima del delitto, che è avvenuto intorno alle 19 nell’abitazione della donna a Postiglione.

Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook BBgbmTR

Nella stessa abitazione i Carabinieri, al comando del capitano Alessandro Cisternino, hanno trovato il coltello usato per il delitto. Si tratta di un coltello di quelli usati per lavori agricoli. La donna - secondo i primi accertamenti - è stato colpita diverse volte. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno), sono giunti anche quelli della Sezione investigativa scientifica del Comando provinciale.I motivi dell’omicidio - sempre secondo gli elementi emersi finora - dovrebbero essere legati alla sfera puramente familiare.

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Per non parlare delle centinaia di persone che gli hanno cliccato mi piace... Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook 294855916

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook 3755781698 ancora queste cose succedono..

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Sentito in radio stamane, gente che metteva i "Mi Piace" e condivideva il post. Ma in che mondo viviamo?

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Nico-Idv ha scritto:
Per non parlare delle centinaia di persone che gli hanno cliccato mi piace... Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook 294855916

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Nico-Idv ha scritto:
Per non parlare delle centinaia di persone che gli hanno cliccato mi piace... Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook 294855916

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Nico-Idv ha scritto:
Per non parlare delle centinaia di persone che gli hanno cliccato mi piace... Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook 294855916

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

Bah che vergogna

Re: Uccide l’ex moglie: l’annuncio su Facebook

=q=sony=p= ha scritto:

Permessi in questa sezione del forum: