HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

+16
xPasqualex
,Floricienta
Ganimede
DIORAZ
EllyStar24
Jholo
cacciavite40Pop
=q=sony=p=
Andrea.
OnnyKun
Tiche
wrdegteh
Nico-Idv
Steve
Casual_Firm
Andryul
20 partecipanti

[ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo sono arrivati i tanto attesi "Elfi". In tutto ne saranno 10 tra cui 7 Normali e 3 Rari. I Normali costeranno 10 Conchiglie mentre i Rari probabilmente avranno un costo in Crediti / Conchiglie che per ora è sconosciuto.

Gli Elfi Normali potrai acquistarli dal Catalogo:

[ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 OMwkVXF

Elfi Normali


[ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 TpneR0P [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 GcFnWPV [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 QNHAsOL [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 9jEZsn5 [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 Nw04Kpv [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 R7OHijH [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 XKb8PNJ

Elfi Rari


[ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 NskdTUK [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 QHzACnY [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 Ib10hTV


News Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t37412-

Per acquistarli avrai bisogno delle Conchiglie, moneta temporanea che potrai ottenere tramite i minigame dell'avvento!

Re: [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Una bella collezione [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo! - Pagina 2 1437316102

Re: [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Curiosità: Ho provato su Habbo.com e sono sia scambiabili che riciclabili

Re: [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Non mi piacciono.

Re: [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Andrea. ha scritto:
Bellissimi!

Re: [ALL] Sono arrivati gli Elfi in Catalogo!

Cariniii!! Mi ricordano i pinguini
Permessi in questa sezione del forum: