HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

+9
impazienza
Andrea.
Simone
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
wrdegteh
dario..:97
,Floricienta
DIORAZ
13 partecipanti

[IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

E' stata ardua, ma dopo un lungo confronto lo staff di Habbang ha scelto i 3 Bunker e le 3 Grotte migliori, posti perfetti per vivere una sopravivvenza confortevole e sensazionale!

Ad aver allestito meglio le cavità naturali sono stati .mitico.teo (aiutato da DeoDeoxys e fabio8506), MIRC.70 (aiutata da -lunadellamorte- e Nazarenomagico) e Ciuffolino (aiutato da l.u.n.a90 e marcomacron), in ordine di preferenze raccolte.

Cemento armato e mobili moderni per una sicurezza "artificiale" di massimo livello: le premesse di un Bunker eccezionali sono state rispettate in toto da merkurius (aiutato da RC-Marco e CoolDasmisx1992), .Melancholya. (aiutata da simo28.90 e -Death.Angel-) e PixelGirl7 (aiutata da Eoliano e xMagnolia), in ordine di preferenze raccolte.

Congratulazioni a tutti i vincitori! Aggiungete manuxd22 o Bobbonemarley in habbo e seguiteli per ritirare il vostro (meritato) premio!

I vincitori della competizione riceveranno il seguente badge:

[IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra IT646

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Complimenti [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 2595762641

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Bravi!

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

ho perso [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 3017427289

[IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra Compet10

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra


Non sei l'unico :sisi:

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Bravi [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 2595762641

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

bravi [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 2595762641

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Maaaaaaah, diciamo che è meglio se non dico niente. Diciamo... [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 3729219914

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

impazienza ha scritto:
ho perso [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 3017427289
[IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra Compet10

Non l'avevo vista. Bellissima, meritava nettamente.

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Nico-Idv ha scritto:
Maaaaaaah, diciamo che è meglio se non dico niente. Diciamo... [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 3729219914

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Ci son rimasto male pure io... Forse non l'avranno viste tutte bene

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Andrea. ha scritto:
Ci son rimasto male pure io... Forse non l'avranno viste tutte bene

Io ho iniziato a costruirla la mattina dell'ultimo giorno sperando di finirla per le 17 (scadenza riportata sulla news)

Alle 15 già quattro staff di HB mi hanno chiesto di aprire perchè dicevano che non ci sarebbero stati per le 17 e quindi non avrebbero potuto votare. La mia stanza era in costruzione

Quindi si , non le hanno viste bene
Oltretutto parliamo di habbang.. e diciamo che per mia esperienza personale, non ho mai visto in loro grande onestà e professionalità

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

impazienza ha scritto:

Io ho iniziato a costruirla la mattina dell'ultimo giorno sperando di finirla per le 17 (scadenza riportata sulla news)

Alle 15 già quattro staff di HB mi hanno chiesto di aprire perchè dicevano che non ci sarebbero stati per le 17 e quindi non avrebbero potuto votare. La mia stanza era in costruzione

Quindi si , non le hanno viste bene
Oltretutto parliamo di habbang.. e diciamo che per mia esperienza personale, non ho mai visto in loro grande onestà e professionalità

Anche io ancora non l'avevo finita per le 15 quando sono passati loro visto che nella news c'era scritto 17...  [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 294855916

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Bravi complimenti [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra 1765539963

Re: [IT] Migliori Bunker/Grotte - Catastrofe sulla Terra

Bravi!
Permessi in questa sezione del forum: